Incidente Ostuni-Ceglie Messapica: a causa di un violento scontro tra due auto, una Fiat Panda ed una Fiat Punto, 4 ragazze sono rimaste gravemente ferite e sono state trasportate presso l’ospedale di Brindisi in codice rosso.

L’incidente stradale è avvenuto proprio poche ore fa, durante la mattinata di sabato 13 agosto, intorno alle ore 10:00, sulla strada provinciale 22, la quale collega i territori di Ostuni e di Ceglie Messapica, situati all’interno della provincia di Brindisi, in Puglia.

Si è trattato di uno scontro violento tra due auto e sono rimaste coinvolte 5 persone, delle quali 4 ragazze che si trovavano a bordo di una Fiat Panda, al momento dell’impatto, sono rimaste gravemente ferite e sono state trasportate immediatamente presso il pronto soccorso grazie alle diverse ambulanze che si sono recate sul posto.

Sul posto sono accorsi per prestare soccorso i sanitari del 118, con diverse ambulanze, oltre ai vigili del fuoco e alle forze dell’ordine, che stanno ancora indagando sui fatti accaduti.

Inoltre, la polizia stradale ha provveduto a chiudere fin da subito il tratto di strada dove è avvenuto l’incidente, in modo da permettere che vengano svolte le operazioni di soccorso ed in modo da consentire alle forze dell’ordine di prendere i rilievi per poter attribuire le responsabilità a coloro cui spettano.

Ecco tutto ciò che riguarda l’incidente stradale accaduto questa mattina, lungo la strada provinciale 22, la quale collega i territori compresi tra il comune di Ostuni ed il comune di Ceglie Messapica.

Incidente Ostuni-Ceglie Messapica: scontro tra due auto

E’ avvenuto proprio questa mattina, nel giorno di sabato 13 agosto, un incidente stradale sulla strada provinciale 22, sul tratto di strada che collega il comune di Ostuni ed il comune di Ceglie Messapica, situati all’interno della provincia di Brindisi, nel quale si sono scontrate due auto.

Le cause e le motivazioni che hanno portato all’incidente sono ancora da accertare e, sui fatti accaduti, stanno ancora indagando le forze dell’ordine per capire di chi siano le responsabilità dello scontro avvenuto.

Incidente Ostuni-Ceglie Messapica, scontro tra due auto: 4 ragazze in codice rosso

Nell’incidente stradale che è avvenuto questa mattina tra Ostuni e Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi, lungo la strada provinciale 22, sono rimaste coinvolte cinque persone.

Le due vetture coinvolte nell’incidente sono una Fiat Panda, dove a bordo erano presenti le 4 ragazze rimaste ferite gravemente, ed una Fiat Punto, nella quale il conducente è rimasto fortunatamente illeso.

A causa dello scontro, le quattro ragazze sono rimaste gravemente ferite e sono state trasportate, attraverso l’ausilio delle diverse ambulanze che sono giunte sul posto, presso l’ospedale di Brindisi, dove si trovano ora in codice rosso.

I soccorsi dei sanitari del 118 e dei vigili del fuoco e le indagini dei carabinieri e della Polizia di Stato

Subito dopo che è avvenuto l’incidente stradale, sulla strada provinciale 22, tra Ostuni e Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi, sono giunti sul posto i soccorsi.

I soccorsi sono stati forniti dai sanitari del 118, con diverse ambulanze, e dai vigili del fuoco.

Sul posto sono sopraggiunti anche i carabinieri e la Polizia di Stato di Ostuni, per prendere i rilievi e per cercare di comprendere le circostanze e le responsabilità del fatto accaduto questo pomeriggio.

La polizia stradale ha chiuso il tratto di strada dove è avvenuto l’incidente: traffico bloccato sulla SS 115

Non appena è avvenuto l’incidente stradale, la polizia stradale ha prontamente provveduto a chiudere il tratto di strada nel quale è avvenuto lo scontro, in modo da permettere che vengano svolte le operazioni di soccorso ed in modo da consentire alle forze dell’ordine di prendere i rilievi per poter attribuire le responsabilità a coloro cui spettano.

Maggiori informazioni riguardo l’incidente e la viabilità potrebbero giungere durante il corso della giornata, ma, per ora, le forze dell’ordine stanno lavorando per poter ripristinare il tratto di strada interessato nel più breve tempo possibile, in modo da concedere così, la ripresa della normale viabilità.

LEGGI ANCHE Incidente sulla A2 a Cosenza: un automobilista perde la vita