Un grande ritorno. Claudio Baglioni ha ufficializzato la notizia del prossimo concerto-evento che lo vedrà protagonista nuovamente sul palco dell’Auditorium Parco della Musica, con una serie di sette concerti dal 25 al 31 dicembre 2011.
Il nuovo progetto si chiama “Dieci dita”, e presenterà uno spettacolo con una formula scenografica e teatrale completamente nuova, dove il cantautore romano sarà sul palco insieme a quei pochi fortunati che riusciranno ad accaparrarsi i famosi “biglietti palco” e vedere da vicinissimo il loro idolo.
Gli iscritti al fanclub potranno iniziare dalle ore 11 del primo settembre ad acquistare i biglietti per i concerti, mentre per tutti gli altri le vendite apriranno martedì 6. La chicca per il fan club è la vendita di esclusivi “biglietti palco”. Tutti gli altri si potranno consolare con una card memorabile: un biglietto d’ingresso speciale che darà diritto ad una serie di vantaggi, sconti e servizi. Una card diversa per ogni show che costituirà un vero cimelio da collezione.
E per chi acquisterà i biglietti di Natale e Capodanno è previsto un pass laminato legato all’evento.
Redazione Spettacoli Radio Manà Manà