L’attrice americana Anne Heche è morta. Lo riporta il Daily Mail spiegando che le macchine a cui era attaccata sono state staccate questa sera. La donna, 53enne, era in ospedale dopo lo schianto della sua auto una settimana fa. La donna aveva subito “una grave anossia cerebrale” ed è stato tenuta in vita per determinare se i suoi organi erano nelle condizioni di essere donati.
Anne Heche si era schiantata a bordo della sua Mini Cooper contro una casa a Los Angeles. La vettura della protagonista di “Donnie Brasco” e il remake di “Psycho” aveva preso fuoco e lei ha riportato diverse ustioni.
Anne Heche. Una vita segnata
“Ho bevuto, ho fumato, mi sono drogata, ho fatto sesso con molte persone, qualunque cosa per eliminare la vergogna dalla mia vita“, così Anne Heche si raccontava nel 2011 a Abc News. All’epoca era radiosa e piena di voglia di vivere e anche con alle spalle un discreto successo. Era in rampa di lancio e qualcosa di notevole è riuscita a fare. Era assai considerata come attrice.
L’attrice ha avuto un’infanzia tormentata, segnata da lutti familiari e dagli abusi ad una vita difficile, ma anche di successi e purtroppo di dipendenze, fino al tragico epilogo dell’incidente avvenuto nel pomeriggio di venerdì 8 agosto, quando si è schiantata con la sua la Mini Cooper contro una casa a due piani nel quartiere Mar Vista di Los Angeles, causando un enorme incendio che aveva investito la sua auto e la casa. I soccorritori erano riusciti ad estrarla dalle lamiere dopo un’ora, ma il suo corpo era stato devastato dalle fiamme.