Giorgia Palmas e Filippo Magnini raccontano chi dei due ha fatto il primo passo che ha portato al matrimonio civile a metà Maggio del 2021 e alla loro splendida famiglia con la piccola Mia e Sofia, la figlia che la Palmas ha avuto dall’ex calciatore Davide Bombardini.
I due sono infatti convolati a nozze il 14 Maggio scorso attorniati dall’affetto di amici e parenti in un matrimonio condivisonanche con i milioni di follower che seguono l’ex velina e l’ex nuotatore.
Poco dopo le nozze i due sono partititi per le Bahamas, insieme alle figlie, e per loro ha significato la realizzazione di un sogno. A spiegarne il motivo è stata la Palmas attraverso le pagine del settimanale Gente. “Tre anni fa, con Filippo avevamo fatto una vacanza lì. Era stata stupenda e, guardandoci negli occhi, avevamo espresso un desiderio, tornarci con Sofia, mia figlia di 14 anni. Ora è successo di più, siamo andati in quattro. C’era anche Mia, la nostra bimba di quasi 2 anni”.
Dopo il matrimonio in chiesa, a Maggio, a un anno da quello civile, sapevamo che saremmo partiti per un viaggio poco canonico. Siamo stati tra i parchi dei divertimenti di Orlando, in crociera con la Disney, poi a Miami e, appunto, alle Bahamas. Scorgere la meraviglia negli occhi delle ragazze ci ha fatto capire che per noi, stare tutti insieme, è la scelta giusta, ha detto la Palmas.
Giorgia Palmas e Filippo Magnini: chi è stato l’artefice del loro amore
A raccontare invece chi è stato l’artefice del loro primo incontro è stato Filippo, “Giorgia mi piaceva tantissimo, era il mio ideale di donna. Chiesi ad amici comuni, Elena Barolo e Alessandro Martorana, di organizzare una cena per conoscerla. Non era scontato che scattasse il feeling, ma così è stato, in modo naturale. A colpirmi non è stata solo la bellezza, Giorgia è super veloce nei ragionamenti, è versatile, ha una comicità naturale e la battuta pronta, è divertente, riesce sempre ad alleggerire la situazione”.
E anche Giorgia ha rivelato cosa lo ha colpito maggiormente del marito, “la spontaneità, non aveva sovrastrutture, non si atteggiava. Si è mostrato subito per come è, un ragazzo pieno di valori, divertente, ponderato, solido. C’è sempre e con lui, per la prima volta, io mi sto affidando, mi sto facendo aiutare. Ho smesso di pensare di dovermela cavare da sola. E poi Filippo ha superato la prova più importante, quelka di conoscere mia figlia Sofia”.
Poi Magnini ha parlato anche di Sofia e del loro percorso e di Mia, la bimba nata a Settembre del 2020:
“Sapevo di dover entrare in punta di piedi in un equilibrio collaudato, in una famiglia, nel rispetto dei ruoli e di ciò che era stato prima di me. C’è stata sintonia con Sofia, abbiamo fatto un bel percorso di crescita, lei da bimba a ragazzina, io da uomo che è diventato padre. Avere un figlio era il sogno che io e Giorgia cullavamo. Anche Sofia desiderava una sorellina. Io speravo fosse femmina, perché sono protettivo, accudente e con una bimba posso esprimere al massimo la mia indole”.
Giorgia è una mamma presente, amorevole, per lei la famiglia è al primo posto, ci fa sentire importanti. E anche per Magnini la famiglia è prioritaria.
La Palmas, ha dichiarato inoltre che avendo Mia e Sofia età differenti, al momento non hanno intenzione di allargare la famiglia: “Per ora vogliamo seguire bene le loro differenti tappe di crescita:”. A Settembre infatti Mia andrà al nido e Sofia alle superiori. Detto ciò, l’arrivo di un figlio è un dono, ma ora non è nei piani della coppia.
Il significato dei loro tatuaggi
Sulla pelle sia Filippo che Giorgia hanno dei tatuaggi che parlano di loro ed entrambi hanno spiegato il perchè:”Abbiamo compiuto 40 anni. In quei giorni ho accompagnato Filippo a fare un tatuaggio e, a sorpresa, mentre eravamo lì, ho aggiunto il suo nome sul braccio accanto a quelli delle mie figlie”.
Magnini invece ha aggiunto che affianco a un leone e una leonessa, accoccolati, testa a testa, come amano stare Giorgia e lui. Ne ha aggiunto uno per Sofia e adesso c’è anche il quarto, per Mia.