12 Aug, 2022 - 15:15

Simona Izzo e Ricky Tognazzi: "Adesso se facciamo sesso due volte a...

Simona Izzo e Ricky Tognazzi: "Adesso se facciamo sesso due volte a...

Simona Izzo e Ricky Tognazzi stanno insieme da 37 anni.

Lei è stata sposata in precedenza con Antonello Venditti, dalla cui relazione è nato Francesco, oggi padre di quattro figli a sua volta. Mentre, lui è stato sposato con Flavia Toso, dalla quale ha avuto una figlia, Sarah.

Simona Izzo e Ricky Tognazzi: il secondo matrimonio e la scelta di non avere figli

Durante l'intervista che Simona Izzo ha rilasciato al settimanale Chi, l'attrice e doppiatrice ha parlato ai giornalisti della scelta di non avere figli insieme al suo secondo marito, Ricky Tognazzi, in seguito al precedente matrimonio con Antonello Venditti e alla precedente relazione amorosa con Maurizio Costanzo.

Ecco quali sono state le sue parole in merito:

virgolette
Eravamo entrambi reduci da storie dolorose ed entrambi genitori. Abbiamo deciso di non avere figli, non so se sia stata una decisione giusta, oggi mi dispiace, ma allora mi sembrò essenziale: il nostro figlio è il nostro amore, che oggi ha 37 anni.Comunque, abbiamo avuto la grande fortuna di incontrarci quando molte delle liti canoniche erano già state fatte con altri. E poi abbiamo lo stesso modo di vivere, lo stesso sguardo o, almeno, uno sguardo affine sull’amore, i sentimenti, il sesso: la nostra è una monogamia un pochino isterica e folle. Dentro di noi c’è già un altro per l’altro. Noi siamo una SPA: una società per amore. 

Simona Izzo: le parole riguardo al sesso con Ricky Tognazzi

Di recente Barbara D'Urso ha provato di mettere alla prova la gelosia della coppia, raccontando a Simona Izzo l'episodio nel quale Ricky Tognazzi ha dato un bacio bollente sul set cinematografico ad un'altra donna.

Ciò nonostante, come era lecito aspettarsi, Simona ha reagito alla notizia che gli ha dato Barbara D'Urso ridendo.

Poco tempo fa, Simona Izzo aveva rilasciato un'intervista a La Stampa, nella quale l'attrice e doppiatrice parlava della questione relativa al sesso con suo marito, Ricky Tognazzi.

Questa volta, la Izzo è tornata sull'argomento durante l'intervista rilasciata al settimanale Chi. Ecco le sue parole in merito:

virgolette
Quando eravamo giovani, se stavamo due o tre giorni senza fare l’amore, ci domandavamo: 'Amore, ma che è successo? Ti sei innamorata di un altro? Ti sei innamorato di un'altra? Non ti piaccio più?'. Adesso se succede due volte al mese ci diciamo: 'Hai visto, abbiamo fatto l’amore due volte. Che meraviglia!'. Come cambia la matematica della relazione, vero?.

Durante l'intervista che Simona Izzo ha rilasciato al settimanale Chi, l'attrice e doppiatrice ha risposto anche riguardo al tema della monogamia e della possibilità di avere più amori contemporaneamente, ovvero il poliamore. Ecco le sue parole in merito:

virgolette
La monogamia è l'unica possibilità di amore, il poliamore fa più modernariato che modernità.

Ricky Tognazzi scherza: "Più che accudito io mi sento controllato da te, sei una donna patofobica"

Poco tempo fa Simona Izzo e Ricky Tognazzi hanno tenuto un siparietto molto divertente nel quale hanno commentato la ricerca effettuata dal Guardian riguardo alle aspettative di vita delle persone in base al tipo di sesso al quale appartengono.

virgolette
Simona Izzo: Nessuna sorpresa se gli uomini sposati vivono più a lungo delle donne: sono oggetto di accudimento permanente da parte delle loro compagne.Ricky Tognazzi: A dire la verità, più che accudito io mi sento controllato da te: e cambiati la camicia, quei calzini non vanno bene, hai fatto le analisi del sangue? C’è poco da fare, sei una donna patofobica.Simona Izzo: Le donne vivono meno dei loro partner perché si affaticano per tutta l’esistenza, fino all’ultimo giorno. Noi femmine siamo multitasking, abituate ad occuparci di tutto e a tenere ogni cosa sotto controllo: la casa, i figli, il compagno, i genitori, i nipoti. Siamo perennemente attente a tutto, preoccupate di tutto....
AUTORE
foto autore
Valerio Sirocchi
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE