Fabio Testi, il quale ha appena compiuto 81 anni, si è raccontato in un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, nella quale l’attore si è raccontato a 360 gradi, parlando della sua famiglia, della gioventù e della sua prima volta.

L’attore ha parlato, inoltre, anche del fatto che vive con 1.100 euro di pensione al mese e che ha accettato di partecipare al Grande Fratello Vip solo per soldi, dopo essere stato praticamente “cacciato” dalla televisione in seguito ad un ospitata nel 2017 al programma “Parliamone… Sabato”, condotto da Paola Perego.

Infine, l’intervista è terminata parlando dei suoi amori attuali, oltre che dei figli e del presunto rapporto con Edwige Fenech.

Ecco quali sono state le dichiarazione da parte dell’attore.

La famiglia, la gioventù e la prima volta

Durante l’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, Fabio Testi ha parlato della sua famiglia, di che cosa faceva a questi tempi e di quando è stata la sua prima volta. Ecco le sue parole:

Mamma ha allevato me e mia sorella lavorando in casa. Papà si procurava carichi di munizioni che venivano raccolte dopo la guerra, per poi smontarle pazientemente e disinnescarle. Un lavoro pericolosissimo, del quale io e mia sorella Licia all’epoca ignoravamo i reali rischi. Ma papà si guardò bene dal rivelarceli, in casa si cercava tranquillità, solidità.

Che cosa faceva negli anni Cinquanta un adolescente di Peschiera del Garda? Correva dietro alle svedesi e alle tedesche che arrivavano per la villeggiatura.

La mia prima volta fu a sedici anni, con una bellissima svedese, alla quale portai in dono una rosa del mio giardino. Peccato che all’epoca il Garda non fosse il lago cool che è oggi. In tanti punti assomigliava a un acquitrino. Dunque, la mia prima volta fu in una specie di palude, con le zanzare”.

L’allontanamento dalla tv e il Grande Fratello Vip, Fabio Testi: “L’ho fatto per soldi”

Durante il corso di questa intervista rilasciata da Fabio Testi a Il Corriere della Sera, l’attore ha anche parlato del suo allontanamento della televisione a causa di un’ospitata nel 2017 all’interno del programma Rai “Parliamone… Sabato”, condotto da Paola Perego, che gli ha chiuso le porte del piccolo schermo:

“Guardi, una cosa assurda. Innanzitutto, gli autori sapevano bene che io avrei raccontato quell’aneddoto, peraltro che non riguardava me ma un amico, il quale aveva ricevuto dalla sua donna, come regalo, un ménage à trois. Mi hanno trattato come se avessi insultato le donne, cosa assurda. E da allora non sono mai più stato chiamato in televisione. Bella roba”.

Dopo il suo allontanamento dalla televisione, Fabio Testi raccontata di vivere solamente con la sua pensione mensile e di aver accettato di partecipare al Grande Fratello Vip solo per soldi:

“Be’, io vivo della mia pensione: 1.100 euro al mese.

Se è per questo che ha accettato di partecipare al ‘Grande Fratello Vip’? Ma certo, per soldi. Io sono un tipo franco e diretto: ci ho messo mezzo secolo a farmi un nome e oggi questo nome si paga. La produzione del Grande Fratello mi ha pagato bene e l’ho fatto. Oggi solo un bel film lo farei gratis”.

Fabio Testi, chi è l’attuale compagna: “C’è una donna con cui mi vedo, un’amicizia affettuosa”

“Per ora dico che c’è una donna con cui mi vedo, una specie di amicizia affettuosa che va avanti da un po’. Ho avuto di recente una fidanzata giovanissima che, però, dopo un po’ ha fatto pace con il moroso coetaneo e se n’è andata. Pazienza. Io qui ho i miei cani, le mie piante da frutto, gli animali”.

Fabio Testi: i figli ed il presunto rapporto con Edwige Fenech

Fabio, Thomas e Trini. Vivono lontani, ma ci sentiamo spesso e appena possibile ci vediamo. Mi hanno attribuito anche altri figli, ma sono balle. Mi ferì molto quando associarono a me una maternità di Edwige Fenech, sia perché lei mi era molto cara e io le ero stato vicino in un momento difficile, sia perché mi vedono sempre come un uomo bello che pensa solo a fare l’amore.”

LEGGI ANCHE Maria De Filippi: “Non so se avrò la forza di tenere la mano a Maurizio Costanzo quando morirà”