Rita Ora e Taika Waititi si sono sposati segretamente a Londra. La cantante e l’attrice si conoscono da quattro anni e si frequentano da Marzo 2021. Hanno deciso di celebrare una cerimonia privata a cui hanno partecipato soltanto pochi conoscenti di cerchia più ristretta. A tradire la riservatezza dell’evento e far trapelare la notizia, uno degli invitati che ha rivelato i dettagli a Page Six.
Rita Ora matrimonio: insieme a Taika Waititi a Londra
Questa estate è stata piuttosto burrascosa per le star di ramo internazionale. Improvvise rotture e grandi ritorni di fiamma hanno caratterizzato sicuramente le notizie gossip delle ultime settimane. Dal ritorno e presunto allontanamento di Ben Affleck e Jennife Lopez, alla fine della relazione tra Kim Kardashan e Pete Davidson, sino ad arrivare alle grandi vacanze da sogno, come quella tra George Clooney e sua moglie Amal, a Villa Oleandra, sulle rive del Lago di Como, non si ferma il vortice di novità che ci fa seguire le star sempre con maggiore interesse.
La svolta decisiva adesso sembrano averla conquistata la cantante britannica Rita Ora (31 anni) e il regista del film Thor Love and Thunder, Taika Waititi(46 anni). I due hanno celebrato il loro matrimonio segreto a Londra. Un invitato ha svelato quanto possibile a Page Six. Ad accendere subito il sospetto è stata una foto postata dal profilo Instagram della cantante, in cui compare al dito della fede, proprio il fatidico anello del matrimonio.
Tra le righe della didascalia, la cantante ha scritto:
“Momenti che mi sono dimenticata di condividere dal weekend e alcuni da Parigi che amo e che mi era completamente dimenticata di pubblicare”.
Stando alle indiscrezioni che riguardano la proposta di matrimonio, i due se lo sarebbero quasi chiesto a vicenda e deciso insieme. Il mese scorso hanno pianificato una cerimonia da celebrare con pochi amici, senza dare troppo nell’occhio. Per l’estate invece, dovrebbe esserci in programma una festa più frizzantina e costellata di celebrità per l’occasione.
La fonte vicina alla coppia ha aggiunto:
“Per loro non si tratta di fare una cosa vistosa e rivelare in anticipo. Si tratta solo di essere innamorati e di decidere che è il momento giusto per formalizzare la loro relazione. Non potrebbero essere più felici.”
Riguardo la simultaneità della proposta, ha spiegato meglio:
“Non si sono chiesti in modo convenzionale ‘Mi vuoi sposare?’ poi pubblicando un post su Instagram.
” Si sono avvicinati sempre di più e alla fine si sono detti quasi contemporaneamente: ‘Voglio sposarti’.
“In realtà è davvero romantico ed è esattamente il modo in cui stanno insieme.”
“Per festeggiare è prevista una grande festa in stile showbiz, ma non aspettatevi di vederla venduta al miglior offerente”.
Com’è iniziata
Nel maggio del 2021 per Taika e Rita è iniziata la passione e, insieme alla loro frequentazione sentimentale, sono arrivati gli scatti dei paparazzi. In merito ai primi tempi, i due sono stati immortalati mentre si abbracciavano in Australia, a Sidney. Una storia piuttosto recente, quella composta da Taika e Rita. Lei si trovava in Australia per ricoprire il ruolo di giudice della versione locale di The Voice, mentre lui si stava occupando delle riprese di Thor: Love and Thunder.
In seguito, c’è stato uno scatto, presto divenuto virale su internet, in cui su un balcone si baciavano insieme ad una terza persona, l’attrice Tessa Thompson.(Puoi vedere gli scatti qui)
A riguardo, il regista ha commentato quel preciso momento al Sydney Morning Herald dicendo:
“Penso che nel mondo di Internet tutto vada via abbastanza velocemente” E quando gli hanno domandato se per lui fosse un grosso problema, ha risposto con: “No, non proprio. Non stavo facendo niente di male. Va bene.”
Dopo solo tre mesi, entrambi si sono presentati insieme, come coppia, sul red carpet in occasione della premiere di The Suicide Squad.