Incidente Giussano, oggi una Jeep Compass con alla guida una donna di 52 anni è finita contro i tavolini all’esterno di un bar del comune in provincia di Monza Brianza. Quattro clienti e il titolare del locale del locale sono rimasti feriti.
Incidente Giussano, in provincia di Monza Brianza
L’incidente è successo intorno alle 12.20 di oggi, martedì 9 agosto, quando una Fiat Panda guidata da un’anziana di 80 anni non ha rispettato uno stop e ha colpito la Jeep. La seconda auto è andata a battere contro un albero e per una carambola è stata sbalzata sul marciapiede del bar “Rever Café” in viale Rimembranza. Il più grave dei feriti è un cliente di 55 anni trasportato in eliambulanza con una frattura alla gamba all’ospedale Niguarda. Un 48enne è andato all’ospedale di Desio in codice giallo. Al pronto soccorso di Carate Brianza sono stati accompagnati un 35enne e una 22enne in codice verde. Le due donne alla guida hanno inizialmente rifiutato le cure mediche ma poi hanno scelto di farsi visitare dai soccorritori del 118. A ricostruire la dinamica dell’incidente gli agenti della Polizia locale di Giussano e i Carabinieri della compagnia di Seregno. Presenti sul posto anche i Vigili del Fuoco.
Incidente a Casavatore
Incidente stradale mortale ieri sera nel Napoletano. Intorno alle 23.30 a Casavatore i carabinieri sono intervenuti in viale Guglielmo Marconi per un incidente stradale. Per cause ancora in corso di accertamento, in uno scontro tra un’auto e una moto, è deceduto il centauro di 23 anni di Arzano. Il personale del 118 intervenuto ha potuto solo constatarne il decesso. Il magistrato ha disposto il sequestro della salma, che si trova per l’autopsia all’obitorio dell’ospedale San Giuliano di Giugliano