La prossima UFC Fight Night, in attesa di Edwards Usman 2 e di Vettori Whittaker a Parigi, si disputerà a San Diego il prossimo sabato e a guidare il main event della serata ci saranno Chito Vera e Dominick Cruz.
Vera viene da tre vittorie contro nomi importanti tra cui Frankie Edgar e vuole vincere anche contro Dominick Cruz che dopo due sconfitte è riuscito a scrivere due W consecutive nel record: dopo una serie di incontri titolati ora Cruz è sceso nel ranking, ma con un altro paio di vittorie potrebbe tornare a giocarsi il titolo.
Il co-main event vede Landwehr al suo quinto incontro UFC contro Onama, che viene da due vittorie consecutive dopo la sconfitta all’esordio in UFC.
Bell’incontro anche nella middlewight division, dove Bruno Silva, che ha perso contro il prossimo contendente al sito Alex Pereira, se la vedrà contro Gerald Meerschaert.
Interessante match nella divisione femminile Flyweight, dove Cynthia Calvillo deve recuperare dopo ben tre incontri persi consecutivi, di fronte a lei ci sarà un’altra atleta reduce da una serie negativa, Nina Nunes.
UFC on ESPN Vera Cruz: la card completa
Ecco la card completa dell’evento, lo si può vedere su DAZN dalle 4 di notte circa quando verrà trasmessa la main card, oppure su UFC Fight Pass da mezzanotte circa per la preliminary.
Main Card (DAZN)
Bantamweight – Marlon Vera vs. Dominick Cruz
Featherweight – Nate Landwehr vs. David Onama
Women’s Strawweight – Yazmin Jauregui vs. Iasmin Lucindo
Light Heavyweight – Devin Clark vs. Azamat Murzakanov
Women’s Flyweight – Cynthia Calvillo vs. Nina Nunes
Middleweight – Bruno Silva vs. Gerald Meerschaert
Preliminary Card (UFC Fight Pass)
Catchweight (120 lbs) – Angela Hill vs. Loopy Godinez
Heavyweight – Martin Buday vs. Lukasz Brzeski
Lightweight – Gabriel Benitez vs. Charlie Ontiveros
Flyweight – Ode’ Osbourne vs. Tyson Nam
Bantamweight – Youssef Zalal vs. Da’Mon Blackshear
Bantamweight – Ariane Lipski vs. Priscila Cachoeira