Nella giornata di Coppa Italia spicca la clamorosa eliminazione in Modena – Sassuolo dei neroverdi, battuti per 3-2 dai corregionali militanti in Serie B. Nonostante abbia segnato un goal Domenico Berardi non è riuscito ad evitare una clamorosa eliminazione contro il Modena per il suo Sassuolo, con un comprensibile nervosismo nel dopo partita.

Mentre si apprestava a lasciare lo stadio di Modena con i suoi compagni del Sassuolo l’esterno della nazionale è stato insultato da un tifoso di casa che lo ha “preso in giro” per la clamorosa sconfitta. Inaspettata a quel punto la reazione di Berardi, che si è immediatamente lanciato all’inseguimento del tifoso avversario per farsi giustizia da solo. La reazione non ha sorpreso i compagni e gli altri membri dello staff tecnico del Sassuolo, che hanno evitato che la situazione degenerasse bloccando il calciatore. 

Modena – Sassuolo il video shock di Berardi, poi le scuse

La situazione alla fine si è risolta con un abbraccio tra il tifoso del Modena e l’attaccante del Sassuolo, con un comunicato a sottolineare le scuse del bomber: “Successo oggi all’uscita dallo stadio dopo la partita contro il Modena. Siamo dei professionisti e soprattutto dobbiamo essere degli esempi per i più giovani ed i bambini. Oggi agli occhi di tutti non ho avuto un comportamento tale. Questo perché sono state toccate in maniera gratuita le cose a me più care come la famiglia, mia moglie e mio figlio fuori dal campo che mi hanno ferito in maniera profonda. Rinnovo le mie scuse anche al tifoso della squadra avversaria”. La prossima partita ufficiale per il Sassuolo sarà il 15 agosto per la prima giornata di Serie A contro la Juventus.