Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sposi.
I due innamorati stanno per avere un bambino e presto convoleranno a nozze.
La proposta è arrivata durante una cena in riva al mare a lume di candela.
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sposi, la reazione dell’influencer
L’attaccante della Lazio, Matti Zaccagni, ha approfittato dell’ultima pausa prima dell’inizio del campionato per compiere un gesto importante nei confronti della sua fidanzata.
Dopo l’annuncio della gravidanza, Mattia Zaccagni, in occasione di una romantica cena sul mare, accompagnata da luci soffuse, candele e musica di sottofondo, ha chiesto alla compagna di sposarlo.
Poco dopo, il video della proposta di matrimonio è stato pubblicato dall’influencer napoletana su Instagram, accompagnato da un fiume di cuori.
Dalle immagini, si intravede, la location da favola che il calciatore ha scelto per stupire la sua amata fidanzata.
Ad accompagnare il video della proposta, uno struggente brano di Lana Del Rey “Young e Beautiful”, che contribuisce a rendere tutto ancora più emozionante.
Nelle immagini che immortalano quel momento, si vede la coppia intenda a consumare una cena in riva al mare.
All’improvviso, Mattia Zaccagni, estrae un cofanetto dalla tasca, si inginocchia e lo apre mostrando l’anello alla sua amata in dolce attesa che a quel punto cede alle lacrime e inginocchiandosi a sua volta per terra, lo abbraccia, lo bacia e gli porge la mano pronunciando lo sperato “Si”.
“Non vedo l’ora di essere tua moglie” recita la didascalia del video che è stato diffuso sui social dalla stessa Nasti, ricevendo tantissimi messaggi di auguri e i complimenti di amici e follower.
Un momento molto commovente per la coppia che presto convolerà a nozze.
Probabilmente il matrimonio sarà celebrato molto presto, ma non è chiaro se avverrà prima o dopo la nascita del loro primo figlio.
Le polemiche per il party allo Stadio Olimpico e il caso Zaniolo
I due futuri sposi sono in attesa di un bambino, un maschietto, il cui sesso è stato rivelato in modo molto particolare.
Il ‘gender reveal party’, infatti, è stato organizzato con tanto di cerimonia allo stadio Olimpico.
Una festa sontuosa, che ha fatto scoppiare il caos sui social.
La star del web, infatti, è stata al centro delle critiche per diversi giorni, proprio a causa del party con cui la coppia annunciava il sesso del futuro nascituro.
La scelta dei futuri sposi, infatti, generò migliaia di critiche e da tantissimi utenti del web è stata definita “una pacchianata fuori luogo e tamarra”.
Ovviamente, la risposta della Nasti, non ha tardato ad arrivare, giudicando invidiosi tutti coloro che l’avevano etichettata come cafona.
Tuttavia, questa non è l’unica polemica che ha coinvolto l’influencer.
Poche settimane fa, infatti, Chiara Nasti, ex fidanzata di Nicolò Zaniolo, attaccante della Roma, si è trovata al centro di una sgradevole vicenda.
Dopo la vittoria della Conference League da parte della Roma, i tifosi, hanno intonato un coro: “Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo”.
Proprio in quell’occasione, Zaniolo, invece che dare segni di disapprovazione, si era messo a ridere, scatenando non poche critiche e polemiche tra i fan dell’influencer.
Una spiacevole e infelice presa in giro, che è stata ripetuta anche in alcuni commenti sotto alcuni post di Chiara.
Pare che i due calciatori, rivali in campo calcistico e sentimentale ma entrambi parte del gruppo della Nazionale di Roberto Mancini, abbiano avuto momenti di freddezza proprio a causa di questo episodio prima che si arrivasse ad un chiarimento.
Adesso, tutto sembra superato, la vicenda, ormai appartiene al passato e nei prossimi mesi, Chiara Nasti e Mattia Zaccagni coroneranno il loro sogno d’amore.