Dopo l’ictus che lo ha colpito nel 2013 durante la registrazione di una puntata di Zelig, Bruno Arena dei Fichi d’India è tornato a farsi vedere sui social insieme al suo amico Max Cavallari.
Quest’ultimo ha pubblicato sul suo profilo social una foto mentre fa una passeggiata insieme a Bruno, dopo che quest’ultimo è rimasto in sedia a rotelle in seguito all’aneurisma celebrale che lo ha colpito nove anni fa.
Dopo questo fatto, Bruno Arena dei Fichi d’India si era mostrato raramente sui social network ed in occasione dell’incontro con il suo amico Max, la foto pubblicata ha fatto il pieno di like e ha suscitato molte emozioni e commenti d’affetto da parte dei fan.
Bruno Arena dei Fichi d’India torna a farsi vedere sui social insieme all’amico Max dopo l’ictus: “Un abbraccio fico a tutti”
Bruno Arena dei Fichi d’India è tornato a farsi vedere sui social dopo molto tempo: in occasione dell’incontro con il suo amico Max Cavallari, infatti, quest’ultimo ha pubblicato una foto di una passeggiata nella quale i due salutano i propri fan.
Nell’immagine scattata e pubblicata sul profilo personale di Facebook di Max, Bruno appare logicamente un po’ più invecchiato rispetto al passato e con i segni che l’aunerisma celebrale gli ha lasciato.
Ciò nonostante, la foto pubblicata esprime la gioia del duo comico di essersi ritrovata insieme ed un chiaro segnale di voler essere vicini anche ai propri fan.
Ecco qual è stata la descrizione pubblicata da Max Cavallari:
“Buonasera a tutti! Buon sabato sera! Un abbraccio fico a tutti!”
La foto pubblicata su Facebook ha ricevuto moltissimi “Mi piace” da parte degli utenti social, i quali continuano a mostrare nei confronti del duo comico composto da Bruno e Max una profonda stima, ammirazione ed affetto, anche a distanza di molti anni dai loro successi e dalle risate che hanno fatto vivere i due.
Ecco, in particolare, alcuni commenti sotto il post da parte dei fan che li ringraziano per le risate che gli hanno fatto vivere e si congratulano riguardo alla loro profonda amicizia e al comportamento che tiene Max Cavallari nei confronti di Bruno Arena:
“Bruno e Max siete e sarete sempre nei miei pensieri e non finirò mai di ringraziarvi per le serate e risate divertenti che ci avete regalato e ancora potete regalarci”
“E’ bellissimo vedere come gli sei vicino, vorrei avere un amico come te… Bravo!!”
“Incredibile…ho pianto dalle risate che mi avete regalato quando eravate in scena, piango per la dolcezza che questa foto trasmette… Testimonianza che i sentimenti profondi esistono“
“Impossibile non notare il sincero affetto che unisce l’uno all’altro nonostante le avversità della vita.”
Che cosa è successo a Bruno Arena e come sta
Nel 2013 Bruno Arena fu colpito da un aneurisma celebrale mentre era nel dietro le quinte durante una registrazione di una puntata di Zelig.
Il comico della nota coppia de “I Fichi d’India” ha intrattenuto il pubblico italiano e ha fatto vivere dei momenti di risate ai propri fan per diverso tempo, insieme al suo amico Max Cavallari.
In quell’occasione, Bruno Arena fu ricoverato per alcuni mesi in ospedale, per poi essere trasferito in una clinica di riabilitazione, all’interno del quale dalla sua sedia a rotelle alla quale è costretto a causa dell’ictus, a piano piano iniziato a migliorare le sue funzionalità, pur non avendo sensibilità in alcune parti del corpo.
In quel periodo sono stati molti i messaggi di augurio di pronta guarigione sia da parte di artisti e colleghi che fanno parte del mondo dello spettacolo e sia da parte del pubblico e dei suoi fan che hanno sempre sperato in un possibile ritorno alle scene da parte del duo comico, che al momento sembra essere quasi impossibile sfortunatamente.
LEGGI ANCHE Incidente sul Sempione a Nerviano: muore motociclista di 50enne