L’incidente stradale è avvenuto durante il corso di questa mattina, lunedì 8 agosto, intorno alle ore 8:45, a Nerviano, un comune situato all’interno della Provincia di Milano, sulla strada statale 33 del Sempione, all’altezza di un tratto di strada compreso tra i centri commerciali e la filiale nervianese della multinazionale farmaceutica Teva.

Si è trattato di uno scontro tra un’auto ed un uomo in sella alla sua moto. L’uomo aveva 50 anni e stavo provenendo da Legnano, mentre nell’altra vettura c’era una donna di 54 anni che usciva dal parcheggio.

Inevitabile l’impatto tra i due, il quale è risultato fatale per l’uomo residente a Busto Garolfo, un comune situato all’interno della città metropolitana di Milano.

Subito dopo l’incidente, sono accorsi sul posto per prestare soccorso i sanitari del 118, con due ambulanze ed un’auto medica, i quali erano giunti sul posto per cercare di rianimare l’uomo di 50 anni, che però risulta essere deceduto al momento dell’impatto con l’altra vettura.

Le cause sono ancora da accertare e le forze dell’ordine stanno indagando sulla vicenda per risalire al colpevole ed attribuire le responsabilità a chi le possiede.

Sul posto sono accorsi anche gli agenti della Polizia Locale di Nerviano ed i Carabinieri, che stanno ancora indagando sui fatti accaduti.

Ecco tutto ciò che riguarda l’incidente stradale accaduto questa mattina a Nerviano, sulla strada statale 33 del Sempione.

Incidente sul Sempione a Nerviano: scontro tra un’auto ed una moto

E’ avvenuto proprio questa mattina, un incidente stradale a Nerviano, nel quale un uomo di 50 anni in moto si è scontrato con un’altra donna di 54 anni a bordo della propria autovettura.

Lo scontro è avvenuto lungo la strada statale 33 del Sempione, all’altezza di un tratto di strada compreso tra i centri commerciali e la filiale nervianese della multinazionale farmaceutica Teva, e, subito dopo l’impatto, ha avuto la peggio l’uomo di 50 anni in sella alla sua moto, il quale è morto sul colpo.

Dopo poco tempo sono giunti sul posto i sanitari del 118, i quali però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Le cause e le motivazioni che hanno portato all’incidente sono ancora da accertare e, sui fatti accaduti, stanno ancora indagando le forze dell’ordine per capire di chi siano le responsabilità dello scontro avvenuto.

Incidente sul Sempione a Nerviano: perde la vita un motociclista di 50 anni

Nell’incidente stradale che è avvenuto questa mattina a Nerviano, lungo la strada statale 33 del Sempione, all’altezza di un tratto di strada compreso tra i centri commerciali e la filiale nervianese della multinazionale farmaceutica Teva, un uomo di 50 anni ha perso la vita dopo essersi scontrato con un’auto.

La vettura era guidata da una donna di 54 anni, la quale stava uscendo dal parcheggio, per poi scontrarsi con l’uomo che proveniva da Legnano in direzione Milano.

A niente sono serviti i sanitari del 118 che si sono recati sul posto per prestare soccorso al motociclista, il quale è deceduto al momento dell’impatto.

I soccorsi dei sanitari del 118 e le indagini deli Carabinieri e della Polizia Locale

Subito dopo che è avvenuto l’incidente stradale, lungo la strada statale 33 del Sempione a Nerviano, sono giunti sul posto i soccorsi.

I soccorsi sono stati forniti dai sanitari del 118, muniti di due ambulanza e di un’auto medica, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 50enne.

Sul posto sono sopraggiunte anche le forze dell’ordine per prendere i rilievi e per cercare di comprendere le circostanze e le responsabilità del fatto accaduto questa notte.

Il mese scorso, sempre sul Sempione lungo la strada statale 33, ma quella volta a Rho, in provincia di Milano, aveva perso la vita un giovane ragazzo di 20 anni, il quale con il suo monopattino è andato a scontrarsi con un’auto guidata da un altro ragazzo di 22 anni. Ecco l’articolo di approfondimento.