Nuovo capitolo della vicenda di gossip che vede protagonisti Francesco Totti e Noemi Bocchi. L’ex Capitano della Roma, secondo quanto riportato da Leggo sul proprio sito, sarebbe stato fotografato in compagnia di una bionda al Terminal 3 dell’Aeroporto di Fiumicino con diversi bagagli in attesa di imbarcarsi. Con lui anche due uomini, ma ciò che colpisce è che la donna è bionda con dei lineamenti che sembrano ricordare quelli di Noemi Bocchi nonostante la mascherina anti covid ne copra il volto. I due indossano anche abiti invernali, il che confermerebbe come le foto siano datate di diversi mesi.

Questa presunta foto di Totti e Noemi secondo il quotidiano sarebbe datata 30 gennaio 2022 e confermerebbe dunque che la relazione clandestina tra i due vada effettivamente avanti da molti mesi, con la difesa del matrimonio con Ilary Blasi della scorsa primavera che perde ogni giorno sempre più valore così come la lunga intervista a Verissimo in cui la conduttrice nego la crisi di coppia. Intanto ormai la relazione tra Totti e Noemi sta prendendo sempre più i crismi dell’ufficialità, con le immagini dell’ex Pupone in fuga con la moto da casa della 34enne e lei che prende in affitto un residence al Circeo per restargli accanto durante l’estate sul litorale pontino.

Totti e Noemi, entrambi sul litorale pontino

Totti a Sabaudia e Noemi al Circeo
Il litorale pontino segna una grande affluenza, ci sarebbero anche Totti e Noemi

Sembrerebbe infatti che Totti sia stato raggiunto nelle splendide spiagge da Noemi, che avrebbe rinunciato alla vacanza in Sardegna per stargli accanto dato che l’ex capitano della Roma si trova nella sua villa a Sabaudia insieme ai figli dopo essersi dato il cambio con l’ex moglie che ha scelto di rilassarsi invece sulle montagne del Trentino. Secondo gli ultimi rumors Totti e Noemi avrebbero deciso di annunciare pubblicamente la loro relazione soltanto quando le carte della separazione con Ilary Blasi saranno firmate ufficialmente, quindi potrebbero passare ancora diversi mesi.