Incidente SS 100 Taranto-Bari: muore una ragazza di 23 anni

L’incidente stradale è avvenuto questa mattina, intorno alle ore 10:00, a San Basilio a Mottola, in provincia di Taranto, sulla Strada Statale 100, all’altezza dello svincolo per Noci in direzione Bari.

Si è trattato di uno scontro tra un furgone ed un’auto e, a causa dell’incidente ha avuto la peggio una ragazza di 23 anni, che si trovava a bordo della sua auto e che, dopo l’impatto con il furgone, ha perso la vita.

Subito dopo l’incidente, sono accorsi sul posto per prestare soccorso i sanitari del 118, anche se il loro arrivo è stato purtroppo inutile per la giovane ragazza.

Le cause sono ancora da accertare e le forze dell’ordine stanno indagando sulla vicenda per risalire al colpevole ed attribuire le responsabilità a chi le possiede.

Sul posto sono accorsi anche i vigili del fuoco e i Carabinieri dei comandi di Mottola e di Massafra, che stanno ancora indagando sui fatti accaduti.

Ecco tutto ciò che riguarda l’incidente stradale accaduto questa mattina a San Basilio a Mottola, in provincia di Taranto ed in direzione Bari, sulla Strada Statale 100.

Incidente SS 100 Taranto-Bari: scontro tra un furgone ed un’auto

E’ avvenuto proprio questa mattina, un incidente stradale sulla Strada Statale 100 Taranto-Bari, nel quale una ragazza di 23 anni è andata a sbattere contro un furgone.

Lo scontro è avvenuto lungo la Strada Statale 100, all’altezza del comune di San Basilio a Mottola, in provincia di Taranto ed in direzione Bari, e, subito dopo l’impatto con il furgone, la ragazza di 23 a bordo dell’auto ha perso la vita.

Le cause e le motivazioni che hanno portato all’incidente sono ancora da accertare e, sui fatti accaduti, stanno ancora indagando le forze dell’ordine per capire di chi siano le responsabilità dello scontro avvenuto.

Incidente SS 100 Taranto-Bari, 4 persone coinvolte: un morto e tre feriti

Nell’incidente stradale che è avvenuto questa mattina a San Basilio a Mottola sulla Strada Statale 100 sono rimaste coinvolte quattro persone.

Sull’auto, un’Opel Corsa c’erano a bordo una ragazza di 23 anni ed il suo fidanzato. Mentre, nel furgone era presente al suo interno un uomo con sua madre, entrambi residenti nel comune di Santeramo in Colle.

La ragazza di 23 anni che si trovava all’interno dell’Opel Corsa è morta sul colpo, mentre il fidanzato che si trovava di fianco è rimasto lievemente ferito, ma non si trova in gravi condizioni.

A bordo dell furgone, invece, l’uomo, che si trovava al volante della vettura, ha riportato delle lievi ferite. Mentre, la madre è stata trasportata immediatamente all’ospedale SS. Annunziata di Taranto, dove si trova in gravi condizioni.

I soccorsi dei sanitari del 118 e le indagini della Polizia Locale di Roma Capitale

Subito dopo che è avvenuto l’incidente stradale, all’altezza dell’uscita di Nori in direzione Bari, lungo la Strada Statale 100 a San Basilio a Mottola, in provincia di Taranto, sono giunti sul posto i soccorsi.

I soccorsi sono stati forniti dai sanitari del 118, ma purtroppo sono stati inutili per la ragazza di 23 anni, la quale è rimasta vittima dello scontro con il furgone, ed è deceduta al momento dell’impatto.

Sul posto sono sopraggiunte anche i vigili del fuoco ed i carabinieri delle stazioni di Mottola e di Massafra per prendere i rilievi e per cercare di comprendere le circostanze e le responsabilità del fatto accaduto questa mattina.

LEGGI ANCHE Incidente San Valentino Torio: muore un giovane imprenditore