Sabrina Salerno marito, un amore che dura da 30 anni.
Con Enrico Monti la relazione procede a gonfie vele.
La coppia si è raccontata in una lunga intervista, ripercorrendo alcuni momenti salienti della loro storia.
Sabrina Salerno marito, come è nata la storia d’amore con Enrico Monti
Sabrina Salerno e il marito Enrico Monti, hanno svelato alcuni retroscena della loro storia in un’intervista al ‘Corriere della Sera’.
La showgirl di 54 anni, si è sposata 16 anni fa con l’imprenditore, e la loro relazione sembra procedere a gonfie vele.
Un amore che dura da 30 anni e che nel corso degli anni, ha dovuto superare ostacoli e difficoltà.
Oggi, i due sono ancora insieme e hanno avuto un figlio, Luca Maria, di 18 anni.
La cantante, che continua ad incantare i suoi fan, ha raccontato:
“Nessuno avrebbe scommesso un centesimo su di noi. Nemmeno i nostri amici”.
I due, infatti, si sono conosciuti più di 30 anni fa, quando iniziarono a lavorare insieme, ma a quei tempi, entrambi erano impegnati in altre relazioni e capirono di amarsi solo un anno dopo.
Una storia da favola, quella tra la sex symbol degli anni novanta e l’imprenditore Enrico Monti, che nacque inaspettatamente.
Enrico, ha raccontato di aver incontrato Sabrina in occasione di un nuovo progetto musicale e di essere stato colpito fin da subito da lei:
“Ai tempi ero discografico, avevo uno studio di registrazione dove hanno inciso Vasco Rossi, Shade, Simply Red… Così andai a un concerto allo stadio di Rovigo e cenammo con altri, 31 anni fa. Lei pianse tutto il tempo, mi era sembrata disperata. Poi assistetti alla sua incredibile trasformazione sul palco e pensai: ‘Mi piacerebbe lavorare con lei’”.
In un’intervista su ‘Rai1’, la showgirl aveva raccontato il loro primo incontro dicendo:
“Ci siamo conosciuti in sala d’incisione, lui aveva una sala d’incisione molto famosa in Europa. E lì sono rimasta”.
L’imprenditore, all’epoca discografico, però, a quei tempi era già sposato, infatti, al ‘Corriere della Sera’ ha raccontato:
“Dovevo far finta di nulla. Ero sposato da poco e avevo un figlio di qualche mese”.
Anche Sabrina, a quei tempi era fidanzata con Pierre Cosso, ma con Enrico scoppiò inevitabilmente la scintilla.
La cantante ha rivelato:
“Un anno dopo, quando abbiamo cominciato a lavorare insieme. Mi sono accorta subito che c’era qualcosa e che era importante. Beh, io pure ero fidanzata ma l’amore non lo spieghi con la logica. Io in lui avevo visto l’amore salvifico”.
Poco dopo, i due iniziarono la loro storia d’amore, ma il matrimonio arrivò diversi anni dopo, quando i due erano già diventati genitori di Luca Maria.
Sabrina Salerno, ricorda ancora quel giorno tanto atteso e così pieno di emozioni, ha raccontato:
“Piangevo come una fontana, per me era diventato importantissimo sposarci”.
Enrico Monti, chi è il marito di Sabrina Salerno
Enrico Monti è un imprenditore del settore tessile che gestisce l’azienda di famiglia, riconosciuta come una delle migliori aziende italiane del settore.
Qualche tempo fa, in un’intervista su ‘Rai 1’, la cantante aveva speso bellissime parole sul marito, descrivendolo così:
“Io stimo mio marito in una maniera incredibile, perché per me è un uomo pazzesco, un uomo che ha un’anima, un’eleganza, non giudica, ha un atteggiamento di comprensione nei confronti degli esseri umani, soprattutto di me che non sono certo una donna facile e devo dire che a volte si è sentito sconfitto…”.
Enrico è l’uomo che le sta accanto da 30 anni e con cui ha condiviso i momenti migliori della sua vita.
Anche durante la partecipazione al programma ‘Ballando con le stelle’, il compagno le aveva dedicato delle belle parole in un dolcissimo post social, in cui aveva scritto:
“La mia guerriera parteciperà a ballando con le stelle, tre mesi di duro lavoro e allenamenti intensi, una sfida che la vedrà sicuramente, come ogni volta, protagonista”.
Un grande amore che, tuttavia, ha anche dei retroscena.
I due, hanno svelato al ‘Corriere della sera’ di essere molto gelosi l’uno dell’altro.
A tal proposito Sabrina ha affermato:
“Lo sono stata molto, soprattutto i primi dieci anni. Una volta ha rischiato grosso, non me lo faccia ricordare sennò ci litigo di nuovo. Posso solo dire che avevo trovato sul suo cellulare dei messaggi che non avevo gradito e gli ho lanciato qualunque cosa in testa: ho distrutto una camera da letto”.
Enrico ha invece ammesso:
“Se dicessi che non lo sono per niente sarebbe una cavolata, ma non sono uno che fa scenate, altrimenti impazzirei. Tutto il mondo vorrebbe avere un rapporto con lei, di ogni tipo. Cosa faccio: uccido tutti? Non mi permetto di essere geloso”.