Anne Heche incidente. Los Angeles. L’attrice statunitense Anne Heche (età 53 anni) si è schiantata con la sua auto contro una casa. Seguono l’esplosione e il ricovero d’urgenza in ospedale. L’attrice è al momento in condizioni gravi.
Anne Heche incidente stradale: i dettagli dai vigili del fuoco
Anne Heche incidente. La notizia allarmante parte dalla Cnn, dal sito Tmz e da altre fonti d’informazione americane. Fa il giro del mondo e lascia increduli migliaia di fan e colleghi che attendono notizie migliori per Anne Heche. L’attrice si è schiantata con la sua Mini Cooper blu contro una casa a due piani a Los Angeles, nel quartiere Mar Vista. Secondo la squadra dei vigili del fuoco l’auto è finita fuori strada per l’alta velocità che ha fatto perdere all’attrice il controllo del veicolo e l’incidente ha provocato un ampio danno strutturale. L’impatto ha causato immediatamente un’esplosione e un forte incendio. Anne Heche è stata portata urgentemente in un ospedale vicino, le sue condizioni sono critiche.
Per tenere sotto controllo e poi spegnere definitivamente l’incendio si sono adoperati i vigili del fuoco di Los Angeles. La situazione è stata così difficile da mantenere, che ci è voluta più di un’ora per fare in modo che cessasse il divampare delle fiamme. Brian Humphrey, dei vigili del fuoco di Los Angeles ha spiegato i dettagli sull’operazione d’intervento della squadra:
“Ci sono voluti 59 vigili del fuoco e 65 minuti per raggiungere, confinare ed estinguere completamente il fuoco all’interno dell’edificio gravemente danneggiato.”
A mostrare la Mini Cooper che ha distrutto il muro della casa coinvolta nell’incidente è l’emittente televisiva Fox11, attraverso le riprese dall’alto, girate dall’elicottero. Puoi vedere qui il video shock che inquadra l’attrice in condizioni gravi, portata velocemente in barella, tolta dalle lamiere, con l’aiuto dei vigili del fuoco.
Anne Heche oggi: una ripresa dopo tante disgrazie
Anne Heche incidente e non solo: una vita di tormenti, quella dell’attrice, segnata da lutti ed eventi imprevedibili. Nasce nell’Ohio, il 25 maggio del 1969 da Nancy e Donald Heche. La sua è stata un’infanzia molto particolare. Inizia tutto con il rapporto controverso con suo padre: l’attrice lo ha accusato di aver abusato di lei e in seguito l’uomo è morto di AIDS, quando la giovane Heche aveva solo 14 anni. Proprio nello stesso anno, a causa di un incidente stradale, Anne perde anche Nate, suo fratello. La piccola Cyntia, invece, un’altra sorellina dell’attrice, nata solo da pochi mesi, muore a causa di problemi al cuore. A lasciarla poi, sarà sua sorella Susan nel 2006, morta per malattia. Non è stato facile per Anne affrontare in famiglia tutti questi tristi eventi, situazioni difficili che si sono concatenate in una serie di episodi sfortunati e indelebili che l’hanno segnata e resa vulnerabile anche da più adulta.
Anne ha iniziato i suoi primi lavori come cantante nei locali di Chicago, città nella quale si è trasferita con sua madre Nancy. Sola, dopo le tante delusioni della vita, ha cercato di proseguire concentrandosi sui doveri. Un piccolo barlume di speranza arriva quando decide di chiudersi nei suoi studi, quelli di recitazione nella scuola superiore, grazie alla quale si impegna per portare avanti diversi spettacoli teatrali. A notarla e ad offrirle un contratto di lavoro è un talent scout: arriverebbero per Anne Heche le vere speranze per un futuro più roseo ma, su consiglio di sua madre, si ritrova a rifiutare per proseguire e finire più prudentemente i suoi studi. Così gira il mondo: questo era il titolo della soap nella quale le era stato proposto di recitare.
Le serie tv e i film
Finiti gli studi di recitazione, il pubblico l’ha vista esplodere con un crescendo sempre più lampante. Anne è comparsa in diverse serie tv e film, quali: Fatal Desire, The Brave, Wild Side, Walking and Talking e I Know What You Did Last Summer.
Deve la sua fama alla soap Another World in cui ha interpretato Vichy, ruolo per il quale è stata premiata con un Daytime Emmy nel 1991. Ha proseguito con le sue interpretazioni in film anni ’90. Primi fra tutti non dimentichiamo Sei giorni e sette notti, Donnie Brasco e I Know What You Did Last Summer.