Giusy Buscemi ha partorito il suo terzo figlio.

L’attrice di “Doc 2 Nelle tue mani” ha dato l’annuncio ai fan mostrando le prime foto del nuovo arrivato.

Elia Maria è nato dall’unione con il marito Jan Michelini.

Giusy Buscemi ha partorito, è diventata mamma per la terza volta

Dopo aver annunciato la gravidanza nel salotto di ‘Verissimo’, l’attrice siciliana è diventata mamma per la terza volta.

A Silvia Toffanin aveva confessato di essere nuovamente incinta, dicendo:

“Ebbene sì, sono incinta di nuovo, stiamo aspettando il terzo figlio. Verrà in piena estate. So già il sesso, sarà un maschio. La grande voleva tanto una sorella, ma le abbiamo detto che sarà l’unica principessa di papà. È arrivato un po’ a sorpresa, ma come tutte le cose che mi sono successe nella vita bisogna saperle accogliere”

A comunicare la meravigliosa notizia della nascita del piccolo Elia, è stata l’attrice stessa con un post sul suo profilo Instagram, in cui ha mostrato le prime foto della famiglia con il nuovo arrivato.

Nonostante abbia mantenuto il riserbo per alcuni giorni, Giusy Buscemi ha voluto condividere con tutti i suoi follower la meravigliosa notizia della nascita del suo bambino, scrivendo:

“Con grande gioia vi annunciamo che il 31 luglio, alle 23:00 è venuto alla luce Elia Maria Michelini! Che Dono immenso la Vita! E quante emozioni!”

E ha continuando, mostrando tutta la gioia per questo nuovo arrivo, tanto atteso da tutta la famiglia:

“I fratelli sono super felici… Da adesso partono giornate di latte, coccole e notti in bianco!”

Ad accompagnare queste dolci manifestazioni d’amore, 3 tenere foto che ritraggono i primi momenti felici, come quella in cui si vedono i due fratelli maggiori attorno al nuovo arrivato.

Elia Maria, è il terzo figlio, nato dall’unione con il marito, il regista Jan Michelini.

L’ex Miss Italia, infatti, è diventata mamma per la prima volta nel 2018 con Caterina Maria e la seconda volta nel 2019 con Pietro Maria.

La lieta notizia è stata accolta con entusiasmo da fan colleghi e amici che non hanno risparmiato commenti affettuosi sotto il post.

Tante belle parole per questo meraviglioso annuncio, tra cui anche quelle di alcuni colleghi, come Gloria Badescu, che ha scritto:

“Che meraviglia poter essere al tuo fianco e donare amore a te e alla tua Famiglia! Benvenuto ELIA”.

Giusy Buscemi marito: chi è Jan Michelini

La carriera di Giusy Buscemi, inizia subito dopo aver vinto Miss Italia, nel lontano 2022.

Da quel momento, l’attrice, ha partecipato a varie produzioni come ‘Don Matteo’ e ‘Il Paradiso delle signore’.

Proprio sul set di Don Matteo, Giusy Buscemi, ha conosciuto Jan Michelini, un regista talentuoso.

Nato e cresciuto a Roma, Jan Michelini, classe 1979, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo dopo la laurea in Scienze della Comunicazione di Massa e Cinema.

In un primo momento, si era dedicato alla pubblicità, ma successivamente, ha scoperto il suo talento nella regia e ha lavorato con grandissimi artisti.

È a partire dai primi anni del 2000 che la sua carriera subisce un’impennata e il regista, inizia a ricoprire alcuni importanti ruoli a livello internazionale, varcando i confini italiani.

Il matrimonio con l’attrice, incontrata sul set di ‘Don Matteo’ arriva nel 2017, dopo tre anni di fidanzamento e, oggi, i due condividono insieme la vita e tre figli.

Poco prima del matrimonio, l’attrice, aveva rivelato:

“Mi dà sicurezza, mi fa sentire protetta e condividiamo molto”.

Ben presto, la famiglia si è allargata con la nascita di Caterina Maria nel 2017, di Pietro Maria nel 2019 ed infine del nuovo arrivato Elia Maria.