Andrea Iannone fidanzata, chi è Gaia Maria Miracapillo: età, carriera e curiosità

Dopo le varie storie turbolente che Andrea Iannone ha avuto in passato con molte donne appartenenti al mondo dello spettacolo, questa volta il motociclista sembrerebbe che voglia tenersi lontano dai riflettori con la propria fidanzata.

Infatti, secondo quanto è stato riportato pochi mesi fa dal settimanale “Chi”, sembra che il pilota sia fidanzato con una ragazza di nome Gaia Maria Miracapillo.

Gaia Maria Miracapillo di professione fa la fashion stylist e si conosce poco o nulla della loro presunta relazione, la quale non è mai stata confermata e né smentita ancora.

I due sono stati avvistati per la prima volta l’estate scorsa da Chi, con la rivista di Alfonso Signorini che li ha beccati in vacanza in Sardegna intenti a scambiarsi delle effusioni, scrivendo che:

“Stanno facendo di tutto per tenersi lontani da sguardi indiscreti.”

Probabilmente, dopo le passate storie d’amore alquanto turbolente, Andrea Iannone ora vuole godersi la sua fidanzata Gaia Maria Miracapillo in tutta serenità.

Tutte le ex: Claudia Manzella, Belen, Giulia De Lellis, Carmen Victoria Rodriguez, Lucrezia Lando e Alessia Tedeschi

Prima della presunta relazione d’amore con Gaia Maria Miracapillo, Andrea Iannone ha avuto molte storie, soprattutto con donne molto famose per quanto riguarda il mondo dello spettacolo.

Infatti, il motociclista, dopo essere stato per otto anni con Claudia Manzella, ha avuto una relazione importante con Belen Rodriguez nel 2016.

La storia d’amore è stata ufficializzata attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Chi, dove il pilota ha dichiarato che:

Questo amore mi ha arricchito in tutti i sensi ed è successo grazie a una formula magica: la normalità”

In un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, negli studi di Verissimo, invece, Andrea Iannone ha parlato della separazione con Belen avvenuta nel 2018. Queste le sue parole:

“Con Belen abbiamo avuto sempre un ottimo dialogo ed è stata la nostra forza. Ma sono arrivato in un momento della sua vita complesso, si stava separando, il suo matrimonio era svanito. Le ho portato tanto amore e del bene e lei ne aveva bisogno. Io l’ho sempre vista soffrire tanto per questo fallimento, lei lo chiamava così”

Il pilota ha poi dimenticato Belen con Giulia De Lellis, con la quale ha avuto una relazione, terminata nel 2020, che lo ha condotto alla modella venezuelana Carmen Victoria Rodriguez, con la quale Iannone è stato è stato fotografato dal settimanale Chi.

Successivamente, il motociclista ha partecipato al programma condotto da Milly Carlucci, “Ballando con le stelle”, dove Andrea ha gareggiato insieme alla sua insegnante di ballo, Lucrezia Lando.

Tra i due c’è sempre stato il sospetto di una storia d’amore o, comunque, di un flirt. Ed infatti la regia li ha sorpresi intenti a darsi un bacio e con altri atteggiamenti sospetti durante le prove.

Ma i due non hanno mai confermato la loro presunta storia, neanche quando la giurata popolare Rosella Erra gli ha detto:

“C’è stato un bacio passionale, lo abbiamo visto.”

L’unica risposta da parte di Andrea Iannone, davanti alle continue provocazioni che sono state rivolte a lui e alla sua maestra di ballo, è stata questa:

“Stiamo facendo tutto così velocemente che probabilmente di qui alla fine di Ballando faremo un matrimonio.”

Dopo il programma di Rai Uno, il pilota è tornato a far parlare di sé per questioni legate alla cronaca rosa, quando Deianira Marzano, esperta di gossip, ha commentato di un suo nuovo presunto flirt:

Ma come mai ho saputo che Alessia Tedeschi è a casa di Iannone in Svizzera? Ma come mai sempre sconosciute?”

Anche se lo stesso Iannone, durante un’intervista rilasciata a Verissimo lo scorso gennaio, aveva annunciato di essere single:

Al momento non sono innamorato, ma sto bene così.”

Al pilota sono state accostate nel tempo anche altre due fiamme: Cristina Buccino e Soleil Sorge.