Rhove butta una fan in piscina: gli utenti dei social lo attaccano e lui si difende sostenendo che si trattasse solamente di uno scherzo, di un gesto amichevole.

Dopo i vari episodi in cui il rapper 21enne ha fatto parlare di sé, non proprio per la sua musica o per gesti autorevoli, il cantante torna al centro delle polemiche.

Infatti, dopo le accuse ai fan in un concerto che non saltavano mentre cantava “Shakerando”, dopo lo scontro con i Pinguini Tattici Nucleari e dopo le critiche ai suoi colleghi Mahmood e Salmo, ora il rapper viene accusato per aver scaraventato una ragazza in piscina durante una sua canzone.

Rhove butta una fan in piscina: ecco cosa è successo

La questione è avvenuta solamente due giorni fa, nella serata di mercoledì 3 agosto, in una location all’aperto con piscina a Porto Cesareo, in Provincia di Lecce.

Durante il suo concerto, mentre Rhove, nome d’arte di Samuel Roveda, cantava il suo ultimo pezzo della serata, la sua hit “Shakerando“, il rapper ha deciso di dare una forte spinta ad una ragazza che stava assistendo alla sua musica, facendola finire in acqua.

Dopodiché, Rhove ha provveduto ad aiutare la ragazza ad uscire dalla piscina e rivolgendosi ai fan ha urlato al microfono:

Un applauso alla ragazza che si è fatta un tuffo in piscina.”

La ragazza, però, non ha avuto nessuna reazione particolare, a parte un sorriso, ed è uscita tranquillamente dall’acqua inzuppata fradicia, totalmente vestita e con in mano la sua borsetta, con dentro i proprio oggetti personali ed il telefono.

Scoppia la polemica: ecco le accuse sui social

Inizialmente, sul web era stato pubblicato ed aveva iniziato a circolare il video nel quale Rhove spingeva la sua fan in piscina, ma poi è stato immediatamente rimosso dal proprietario.

Ciò nonostante, questo non ha frenato i commenti e le polemiche da parte degli utenti dei social, i quali hanno condannato il gesto del rapper 21enne:

“La gente va pure a vederlo, stanno rovinati”

“Ma che problemi ha?”

“Ma cosa gli salta in mente?”

“E questi li chiamate idoli?”

“Ma se la ragazza non sapeva nuotare? Non si può fare questo”

Rhove si giustifica su Instagram: “Era un gesto amichevole”

Dopo il gesto e le accuse che gli sono giunte dagli utenti dei social sotto il post su Tik Tok con il quale è stato pubblicato il video, sono arrivate le giustificazioni da parte di Rhove, attraverso alcune storie pubblicate dal rapper sul suo profilo Instagram.

Ecco che cosa ha spiegato il cantante 21enne per respingere le accuse al mittente:

“Il gesto di ieri era amichevole, difatti appena usciranno i video capirete che era un semplice scherzo. Subito dopo l’ho fatta salire sul palco ed era contenta e rideva. Le ho scritto oggi, l’ha presa bene. Il telefono e la borsa sono a posto, altrimenti le avrei dato i soldi per ripagare tutto.”

Anche se il cantante ha tentato di spiegare l’accaduto e di giustificare quanto era stato visto nel video pubblicato sui social, agli altri utenti del web non è andato giù il suo comportamento e quasi nessuno ha creduto a quanto Rhove avesse detto su Instagram.

Ecco alcuni commenti su Twitter di utenti che hanno attaccato ed ironizzato su quanto accaduto:

“Amico invece di risarcire i fan, usa i soldi per un corso accelerato di italiano

Rhove ha una visione distorta della realtà, non capisce cosa è giusto e cosa no in OGNI contesto, non ha la percezione del rispetto e della linea di decenza da non superare. ci sta che ora la ragazza l’abbia presa a ridere e che si sarebbe anche offerto di ripagare i danni, ma è proprio l’idea di civiltà, di rispetto e di capire che ci sono modi e ambienti adatti e non.”