Meloni contro tutti. Più le danno addosso, più lei si forte e sicura del fatto suo. Ma gli attacchi li sopporta fino a un certo punto, tanto è vero che non riesce a trattenersi davanti all’ennesimo linciaggio mediatico e risponde a tono: “Ora tutto il mondo ci dipinge come se Fdi fosse un mostro, e visto che i sondaggi ci stimano al 25% questo equivale a dire che il 25% degli italiani sono dei mostri e non consento questa lettura della mia Nazione”. Lo ha detto la leader di FdI, Giorgia Meloni, intervistata al Festival La Versiliana, a Marina di Pietrasanta
Sugli avversari la Presidente di Fratelli d’Italia ha le sue idee: “La coalizione che dovrebbe fronteggiarci è molto eterogenea. Ha in piccolo la stragrande maggioranza della realtà che ha portato alle dimissioni Draghi. Tutta gente che sta insieme e che ragioni per stare insieme fino a oggi non ne aveva molte. Non so come sia facile così mettere su un programma”. Lo ha ribadito la leader di FdI, Giorgia Meloni, intervistata al Festival La Versiliana, a Martina di Pietrasanta.
Elezioni. Il programma
“Stiamo lavorando sul programma in modo spedito. Penso che questa settimana finirà anche questo lavoro”. A dirlo è la leader di FdI, Giorgia Meloni, intervistata al Festival La Versiliana, a Martina di Pietrasanta. Sul programma “non cominciamo a dire cose avveniristiche, bisogna confortarsi con la realtà. Preferisco dire una cosa di meno che posso fare piuttosto che dire una cosa in più che non posso fare. Bisogna essere seri”. Per Giorgia Meloni, il cammino sembra essere in discesa, ma gli ostacoli sono sempre dietro l’angolo.