Wanda Nara e Icardi divorzio: questa mattina è uscito fuori un audio nel quale la modella argentina avrebbe confessato alla sua collaboratrice di voler finire il matrimonio con il calciatore.

Ecco quali sono state le dichiarazioni della coppia.

Come è iniziato tutto e le parole del suo ex allenatore Pochettino

La crisi tra Wanda Nara e Mauro Icardi è iniziato ad ottobre dell’anno scorso, quando lei ha scoperto i tradimenti del marito con una attrice, cantante e modella argentina, Maria Eugenia Suarez.

Dopo un momento in cui Wanda Nara sembrava avesse deciso di perdonare il calciatore argentino, mostrandolo in maniera pubblica sui suoi profili social, sono tornate alla ribalta quelle voci che vedono un possibile divorzio tra i due.

Nel momento in cui i due hanno avuto la prima crisi, Mauro Icardi aveva espresso pubblicamente la sua volontà di lasciare il calcio, qualora sua moglie non fosse tornata da lui e non lo avesse perdonato.

In quella circostanza il calciatore argentino, per forza di cose, ebbe un duro scontro con il suo ex allenatore al Paris Saint Germain, Mauricio Pochettino, il quale in seguito ha poi raccontato le discussioni interne avute con Mauro:

“Penso che abbiamo fatto molto bene come staff dirigente in termini di gestione. In ogni squadra le cose succedono ed è molto più visibile perché succede in un club come il PSG, dove i riflettori del mondo sono lì e tutto era molto più grande di prima. Penso che abbiamo avuto la possibilità tutti insieme di gestire questa faccenda in modo calmo e moderato.

Abbiamo sbattuto i pugni sul tavolo quando dovevamo, ma internamente. Sappiamo che ci sono interessi individuali o di immagine che a volte portano a dire molte cose che non sono vere, e non possiamo nemmeno contrastarlo. Ma sappiamo molto bene cosa è successo e ce ne andiamo tranquilli sapendo che abbiamo fatto del nostro meglio.”

Wanda Nara e Icardi divorzio, l’audio incriminato: “Sto organizzando il divorzio perché non ne posso più”

Questa mattina in un noto programma televisivo andato in onda in argentina su America Tv, LAM (Los Angeles de la Mañana), sarebbe spuntato fuori un audio nel quale Wanda Nara avrebbe deciso di comunicare alla sua collaboratrice della sua crisi con Mauro Icardi e della volontà di divorziare dal marito.

Ecco cosa dice l’audio inviato con un messaggio dalla modella argentina alla sua collaboratrice:

“Carmen, sono venuta in Argentina perché sto divorziando da Mauro. Sto organizzando il divorzio al momento. Starò ancora qualche giorno e poi torno a prendere tutto il necessario. Sto organizzando le cose per il divorzio perché non ne posso più.”

Wanda Nara e Icardi divorzio, lui smentisce: “Non so chi mi fa più pena”

Dopo che la notizia dell’audio è diventata pubblica sulla televisione argentina, questa è poi rimbalzata su tutti i quotidiani, anche quelli italiani, dove è stato mostrato l’audio di Wanda Nara sul presunto divorzio con il marito, Mauro Icardi.

A quel punto l’attaccante argentino ha deciso di pubblicare in una storia Instagram, all’interno del suo profilo, il seguente messaggio, in modo da placare le voci secondo lui “inventate”:

“Non so chi mi fa più pena, se quelli che si inventano cose sulla mia vita o chi ci crede”

Per ora, però, anche se Icardi ha taggato la moglie con tanto di cuore rosso all’interno della sua storia Instagram, ancora Wanda Nara non è intervenuta sulla vicenda.

Wanda Nara e Icardi divorzio, lei smentisce: “Tra noi va tutto molto bene”

I giornalisti argentini stanno seguendo la vicenda e hanno fatto nei giorni passati molte domande a Wanda Nara, come ad esempio la giornalista Pampito Perelló Aciar, la quale ha descritto il momento di crisi che stanno vivendo i due:

“A Mauro non piace che Wanda venga in Argentina. Non gli piace stare da solo.”

Wanda Nara ha, però, risposto in maniera secca ai giornalisti, anche sul video nel quale un uomo le dà un bacio sul seno:

Tra noi va tutto molto bene.

Non è un fan. È un amico, molto amico, lavora con mia sorella.”