Nuova violenza sessuale tra due turisti in vacanza a Riccione: si tratterebbe di un 35enne veneto e di una 18enne milanese. I due si sarebbero conosciuti in discoteca, prima che l’incontro prendesse una brutta piega: lei è stata ricoverata all’ospedale di Rimini, lui rintracciato e poi arrestato dalla Squadra Mobile della città romagnola. Il fatto risalirebbe alla notte tra il 28 e il 29 luglio.

Riccione, la vittima di violenza sessuale è una ragazza di 18 anni

Caso di violenza sessuale tra Riccione e Gabicce Mare, al confine trale regioni Emilia-Romagna e Marche: vittima una neomaggiorenne di Milano, abbordata in un locale da un 35enne residente in Veneto e successivamente costretta ad avere rapporti sessuali contro la propria volontà.

Tutto ha inizio in una nota discoteca della costiera romagnola: i due turisti iniziano la conoscenza reciproca e trascorrono la serata fianco a fianco, prima di uscire insieme dal locale. Poi, al momento di riaccompagnare la ragazza nell’hotel dove alloggiava, l’uomo cambia approccio e passa alle maniere forti dando inizio alla violenza. La giovane cerca di difendersi e di divincolarsi ma viene zittita e costretta a subire il sopruso senza poter far nulla per contrastare la furia dell’aggressore.

Una volta terminato l’incubo, l’uomo ha lasciato la 18enne sul ciglio della strada prima di darsi alla fuga. La ragazza ha immediatamente chiamato i genitori ed è stata soccorsa all’ospedale di Rimini, dove è stata dimessa con una prognosi di 45 giorni a causa delle fratture e delle escoriazioni lungo tutto il corpo. Da qui la denuncia alle autorità di Rimini che hanno identificato il 35enne veneto, prelevato dall’albergo in cui è alloggiato. Tuttavia, il gip non può procedere alla convalida del fermo poiché i fatti si sono svolti a Gabicce Mare, in provincia di Pesaro. La palla passa dunque alla Procura marchigiana