Nicolas Vaporidis serve ai tavoli. Nicolas Vaporidis, l’attore romano noto nei primi anni Duemila per le commedie italiane del ciclo Notte Prima degli esami, adesso ha 40 anni e lo abbiamo visto già cimentarsi nel famosissimo reality di canale 5, l’isola dei famosi, vincendone l’ultima edizione. Una vittoria schiacciante, la sua. Andando ben oltre l’80% di voti a favore, ha sconfitto il suo diretto avversario della serata: Luca Daffrè. Ma questa è una storia che già tutti conosciamo, giusto? Cosa starà facendo in questi giorni estivi, l’attore, a seguito della sua vittoria? Lo scopriamo qui, nella categoria gossip di TAG24.
Nicholas Vaporidis serve ai tavoli? Perchè?
Forse non tutti sanno della doppia vita di Nicolas Vaporidis. L’attore non si occupa soltanto di cinema, bensì anche di ristorazione. Più volte, durante la sua permanenza sull’isola, ha fatto accenno al suo locale a Londra ed è proprio ai cittadini inglesi e a svariati turisti che offre le specialità della cucina romana. Un’attività inaspettata, per la maggioranza dei fan che ha seguito i suoi lavori sul set, e al contempo la prova che non è mai tardi per seguire rotte diverse da quelle prestabilite, svolgere nuove avventure, cambiare. Le foto dell’attore che serve ai tavoli del suo ristorante sono state scattate dal settimanale Chi e riportate direttamente in un simpatico post Instagram. La caption recita testuali parole in maiuscolo:
NICOLAS VAPORIDIS: IL RE DELL’ISOLA SERVE ANCHE A TAVOLA ????
DOPO ESSERSI AGGIUDICATO “L’ISOLA DEI FAMOSI”, PER LA QUALE È STATO CONFINATO 99 GIORNI IN HONDURAS, L’ATTORE È TORNATO A SEGUIRE IL SUO LOCALE A LONDRA, DOVE “CHI” LO HA SORPRESO A SERVIRE AI TAVOLI. QUI FA SCOPRIRE AGLI INGLESI I PIATTI DELLA TRADIZIONE ROMANA ????????
Ed eccolo prendere le ordinazioni, servire ai tavoli, tornare alla routine della sua vita ordinaria.
Taverna Trastevere London è il nome del ristorante che ci riporta direttamente alla città eterna. Il proprietario è proprio lui. Nicolas Vaporidis serve ai tavoli e ci propone un variegato menù che riprende tutte le tipiche specialità romane: dai saltinbocca alla romana, ai tipici primi piatti come amatricana, carbonara e gricia. Non mancano l’abbacchio alla scottadito o i carciofi alla Giudia. Questo e molto altro da quando nel 2019 Vaporidis ha realizzato il suo sogno di aprire un ristorante a tema Roma, la sua città. Londra lo ha accolto all’indirizzo 112 St John’s Hill e lì i turisti e i cittadini della capitale inglese possono gustarsi le sue specialità. Nonostante la sua popolarità e la sua vittoria al reality, (da cui decisamente avrebbe potuto trarre beneficio dal punto di vista cinematografico) l’attore non ha rinunciato alla sua seconda passione e al vivo della sua attività. Quando ha lasciato Roma, lo ha fatto interrompendo gli studi universitari e lanciandosi direttamente nel settore della ristorazione, come cameriere. Ha seguito corsi di inglese per perfezionare la lingua, ha continuato a studiare recitazione e ha iniziato ad alternare parallelamente le due grandi aspirazioni della sua vita.
Nicholas Vaporidis fidanzata: “lei è il mio pensiero felice”
Nicolas Vaporidis serve ai tavoli nelle foto in cui è stato paparazzato nelle ultime ore. Si mostra felice, appagato da anni per la sua attività di ristorazione, eppure, sembra proprio che non sia soltanto questa la fonte della sua soddisfazione nei tempi più recenti. Dietro ai segreti del “nuovo mestiere”, si nasconde anche una relazione segreta. Sappiamo molto poco infatti su Ali, la ragazza di Nicolas. A rivelare i pochissimi dettagli è stato proprio lui durante l’ultima edizione dell’isola dei famosi. La prova che la lontananza e l’amore vincano sulla riservatezza è evidente nelle sue parole. L’attore non si sbottona moltissimo, ma rivela il nome della sua compagna ed esprime pubblicamente i sentimenti che prova per lei, la grande nostalgia. Ed è proprio a Londra che lui ed Ali si sono conosciuti. E’ da Londra che lei lo ha seguito in trasmissione, scrivendogli poi una lettera per ricambiare il suo amore, il suo affetto e fargli sentire quanto ha provato la sua mancanza, durante i mesi in cui sono stati separati. Di seguito, direttamente da Vanity Fair, le dichiarazioni di Nicholas:
“Quando ho conosciuto lei ho visto qualcosa che qualche anno fa non ero capace di vedere. Ero abituato male. È il mio pensiero felice, cerco di aggrapparmi quanto più possibile a lei. Mi manca.”