Proprio durante questa mattina, 3 agosto, è avvenuto un incidente a San Valentino Torio, in un tratto di strada posizionato tra il Comune di Striano ed il Comune di Palma Campania.

Nello scontro ha perso la vita un giovane imprenditore di San Valentino Torio, un piccolo Comune situato all’interno della Provincia di Salerno, in Campania.

Il nome di questo ragazzo rimasto vittima di questo incidente è Carmine Celentano, un giovane imprenditore molto conosciuto e benvoluto da tutti i cittadini residenti all’interno del Comune dove viveva e lavorava il ragazzo.

Incidente San Valentino Torio: le parole di cordoglio del Sindaco Strianese

A dare la notizia relativa al decesso del giovane imprenditore di San Valentino Torio, Carmine Celentano, a seguito di un incidente stradale in un tratto di strada tra Striano e Palma Campania, è stato il Sindaco del paesino, il quale ha espresso delle parole di cordoglio nei confronti dello sfortunato ragazzo, rimasto vittima in questa vicenda.

Ecco il messaggio di questa mattina da parte del Sindaco Michele Strianese:

“Un’ altra tragedia della strada porta via un caro amico ma soprattutto un nostro giovane concittadino, Carmine Celentano, che ha perso la vita questa mattina in un incidente stradale avvenuto tra Striano e Palma Campania.

Imprenditore dedito al lavoro che amava tanto la sua comunità e che durante i durissimi momenti della pandemia ci ha aiutato tanto, producendo e donando migliaia e migliaia di mascherine che distribuimmo a tutti i cittadini per difendersi dal virus. Serio e rispettoso, ma gioioso e disponibile con tutti, come un gigante buono.

Le condoglianze del Sindaco Michele Strianese e di tutta l’ Amministrazione Comunale alla sua famiglia, agli amici ed a tutti i suoi cari. Questa estate sta lasciando troppe vite, spesso giovani, sulle strade. Mi permetto di richiamare alla prudenza ed alla massima attenzione durante la guida soprattutto durante questo periodo estivo nel quale si moltiplicano gli spostamenti per vacanza ed il traffico aumenta su tutta la rete stradale. Riposa in pace, carissimo Carmine. Non dimenticheremo mai la tua bontà ed il tuo altruismo”

Altri 3 ragazzi morti in Provincia di Salerno: un 26enne oggi ed un 28enne ed un 18enne il 29 luglio

La morte di Carmine Celentano, un giovane imprenditore di San Valentino Torio, non è stata l’unica tragedia avvenuta oggi all’interno della Provincia di Salerno.

Proprio oggi, 3 agosto, infatti, un altro ragazzo di soli 26 anni, Vincenzo Esposito, è deceduto a seguito di un incidente stradale avvenuto mentre era a bordo del suo scooter a Fuorni, una frazione situata all’interno del Comune di Salerno.

Dopo la sua morte è arrivato il messaggio di cordoglio da parte di Sonia Alfano, il Sindaco di San Cipriano Piacentino, Comune nel quale viveva il giovane ragazzo:

“Oggi ci svegliamo con un cuore ancora più triste e dolorante per la perdita di un nostro giovane concittadino Vincenzo Esposito. A nome di tutta la comunità Sanciprianese esprimo le più sentite condoglianze alla Famiglia Esposito. Vi siamo vicini in questo immenso dolore”

Durante la scorsa settimana, invece, sempre nella Provincia di Salerno hanno perso la vita due giovani ragazzi, in seguito ad un incidente stradale: Giuseppe D’Aniello, 28 anni, e Aniello Longobardi, 18 anni.

I due incidenti stradali sono avvenuti entrambi il 29 luglio. Il primo è avvenuto ad Eboli in tarda mattinata e ha visto coinvolto Giuseppe D’Aniello, un giovane imprenditore di 28 anni residente a Sant’Antonio Abate.

LEGGI ANCHE Incidente Montesilvano, scontro tra un’Ape e un’auto: muore un anziano di 86 anni