Vanessa Incontrada, crisi col compagno Rossano Laurini.

Dopo mesi di rumors sull’ipotetica crisi tra la presentatrice spagnola e il compagno, è arrivata la conferma.

Vanessa Incontrada rompe il silenzio e parla del momento particolare che sta vivendo.

Vanessa Incontrada crisi col compagno: tutta la verità

Le voci su un’ipotetica crisi di coppia circolavano ormai da mesi.

Dopo quindici anni, l’amore con Rossano Laurini, padre di suo figlio Isal, sembra essere giunto al capolinea.

Fino ad ora, la conduttrice, aveva mantenuto il riserbo sulla sua storia d’amore, accennando solo ad un periodo di crisi nel salotto di ‘Verissimo’, lo scorso febbraio.

Ora, invece, in una nuova intervista a ‘Vanity Fair’, Vanessa ha deciso di rompere il silenzio in merito alla sua attuale situazione sentimentale, chiarendo come stanno realmente le cose tra lei e il padre di suo figlio.

Nel corso dell’intervista, infatti, Vanessa Incontrada ha risposto ad una domanda riguardante la vita di coppia, ammettendo che questo periodo di riflessione la sta veramente aiutando a capire cosa vuole nella vita.

La showgirl, infatti, ha dichiarato:

“Sono in un momento riflessivo della mia vita, posso dire questo. La riflessione mi sta aiutando a capire quello che è stato, e che cosa voglio dal mio futuro. Non solo nella vita privata. Non so dove mi porterà la mia trasformazione, sto guardando avanti”.

Un momento di riflessione, quindi, che l’ha aiutata ad intraprendere un percorso di trasformazione interiore alla ricerca di se stessa, dei suoi sentimenti, ma anche di desideri e traguardi da raggiungere.

Senza nominare direttamente il compagno, la conduttrice, ha parlato per la prima volta del momento delicato che sta attraversando, a differenza di molte altre coppie vip che, proprio in questo periodo, hanno scelto di annunciare pubblicamente la fine delle loro storie d’amore.

È il caso, ad esempio, di Michelle Hunziker e Ilary Blasi, che hanno diramato la notizia della separazione attraverso note ufficiali.

Vanessa Incontrada, invece, a differenza delle colleghe ha voluto mantenere la riservatezza, evitando di rilasciare qualsiasi dichiarazione sulla propria vita privata.

La Incontrada, infatti, ha scelto di mantenere il silenzio, e in proposito ha commentato:

“Sono scelte, non so cosa sia meglio. Quando si fa un comunicato c’è una grande intelligenza dietro, perché fa chiarezza e azzera interessi morbosi. L’altra scelta è il silenzio, che si fa altrettanto per tutelare la propria vita”

Il desiderio di avere un altro figlio

Mamma di Isal, il suo unico figlio di 14 anni, Vanessa Incontrada, ha espresso il desiderio di diventare nuovamente madre.

La quarantaquattrenne spagnola, ha ammesso di stare vivendo un periodo molto importante per la sua vita che la sta spingendo a trasformarsi sotto vari punti di vista, non solo nell’amore, ma anche come mamma e come donna.

Nel corso dell’intervista a ‘Vanity Fair’, ha infatti confessato di avere un grande sogno nel cassetto, che è proprio quello di avere un altro figlio.

La presentatrice, infatti, ha detto:

 “Un mio grande desiderio sarebbe avere un altro figlio. Una nuova passione. Però se arriva arriva, se non arriva non arriva. In generale, non mi dò limiti. E nessuno dovrebbe darseli, una persona può decidere di fare quello che vuole”.

Infine, Vanessa è stata anche interrogata in merito ad una questione che sta affrontando ormai da anni.

Da tempo, infatti, la Incontrada è vittima di attacchi e commenti spiacevoli sul suo aspetto fisico, non solo da parte del pubblico, ma anche da giornalisti e addetti del settore.

Tuttavia, la conduttrice, preferisce evitare le polemiche e ha sempre affiancato il silenzio con un perenne sorriso, a dimostrazione della sua indifferenza.

La conduttrice dimostra di non fare troppo caso agli insulti e di non avere problemi anche a scherzarci su.

Di recente, la conduttrice è stata paparazzata in spiaggia ed è apparsa sulla copertina di un noto settimanale, generando attacchi e polemiche.

Alla domanda se si fosse offesa vedendo quell’immagine, la presentatrice ha risposto:

“Non mi ha ferito, la mia risposta è l’indifferenza. Ci sarà sempre qualcuno che critica”.

Una bella dimostrazione di quanto la nota conduttrice preferisca continuare la sua vita in piena libertà, incurante di qualsiasi critica o commento.