Francesco Totti e Noemi Bocchi sembrano davvero fare sul serio. Mentre Ilary Blasi trascorreva gli ultimi giorni nella loro casa di Sabaudia che era stata per anni il nido d’amore della famgilia l’ex Capitano della Roma veniva paparazzato per la seconda volta a casa della nuova fiamma. Dopo le foto dello scandalo diffuse nella mattinata in cui è stato annunciato il divorzio tra Totti e Ilary Blasi è anche stavolta il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini la fonte di aggiornamenti sul gossip dell’estate.
Nel numero in edicola dal 3 agosto si vede il Capitano uscire da casa della flower designer 34enne, divorziata e con due figli. Anche se Noemi Bocchi ha provveduto a rimuovere il nome del citofono ormai i paparazzi sanno bene quale sia la sua via, così come sanno che Totti è entrato alle 21.30 dal cancello che porta della sua abitazione . Verso le dieci e trenta del mattino dopo, Noemi è uscita di casa con la figlia di dieci anni, avuta dall’ex marito e dirigente del Tivoli Calcio Mario Caucci. I fotografi però non hanno abboccato e dopo pochi minuti è stato visto uscire dalla stessa abitazione anche Francesco Totti, che è sfrecciato lontano dai flash a bordo di una moto sportiva.
Totti e Noemi saranno dunque protagonisti per la seconda volta sulle pagine di Chi in edicola domani, per la gioia di Alfonso Signorini che in modo piuttosto cinico aveva ringraziato l’edx pupone e la conduttrice de L’Isola dei Famosi: “La loro situazione è linfa per tutti i giornali di gossip, dobbiamo dirgli grazie”. Con buona pace dei tre figli che si trovano ad affrontare la situazione. Intanto Francesco Totti è arrivato a Sabaudia dandosi il cambio con Ilary Blasi, ora spetterà a lui trascorrere due settimane nella nota località balneare pontina insieme alle due figlie Chanel ed Isobel e al figlio Cristian. Intanto le ultime indiscrezioni parlano di una Ilary Blasi furiosa e ferita per il tradimento diventato pubblico, ora sarebbe pronta a parlare raccontando la sua verità.