Harry Styles Marvel. L’idolo del mondo pop, comparirà in altri film della Marvel: ha, infatti, firmato un contratto da 100 milioni di dollari per il suo ruolo in cinque pellicole targate MCU.
Harry Styles Marvel
La parte assegnatagli è quella di Eros, ovvero Starforx, il fratello del villain della scorsa fase, il potente e ineluttabile Thanos.
A svelare altri dettagli sulla presenza di Harry Styles sul set e sul suo ruolo è stato un report da The Sun, nel quale riporta alcune fonti da LA, proprio relative ai cinque film in cui la ex star degli One Direction comparirà. Ulteriori notizie provengono da Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, il quale ha dichiarato che il cantante comparirà in un film insieme a Pip The Troll (cui dà la voce Patton Oswalt) durante il San Diego Comi-con. Nonostante questo, ancora non molto è stato mostrato del personaggio di Harry Syles e i fan attendono con trepidazione i film in cui sarà presente per poter vedere di più di una star che sta conquistando il mondo del cinema.
Vediamo insieme, qui su TAG24, le parole di un consultant di LA sul ruolo di Styles per la Marvel e, poi, lanciamo un’occhiata ai prossimi film in cui l’attore-cantante sarà presente.
Le parole esclusive del consultant per The Sun:
“Impossibile trascurare l’immensa popolarità di un cantante, che sembra avere il tocco di Mida”:
ecco il modo in cui Harry Syles viene descritto.
“Harry è stato nel mirino della Marvel negli ultimi 18 mesi. Non solo è la più grande pop star del momento, la sua luce è così grande che trascende solo il cinema e la musica. Harry ha il tocco di Mida e sarà un grande affare, avvicinando demografiche diverse dal solito all’MCU e mostrando ai fan dei fumetti più anziani il suo talento.”
Ecco un modo di avvicinare tutti ai nuovi film della fase, sfruttando la grandissima popolarità del cantante.
“Per Harry e i suoi responsabili, si trattava solo di sapere se il progetto e l’atmosfera del film [fossero] giusti. A seguito di diverse chiamate e discussioni segrete, l’accordo è stato raggiunto. E la sorpresa è che i loro accordi spianano la strada a Harry per realizzare fino a cinque progetti per la Marvel, che potrebbero vederlo come Starfox per 15 anni. Feige e il suo team sono entusiasti dello sviluppo. “
Tutto si è svolto nella massima segretezza, rendendo la presenza della star una vera e propria sorpresa, graditissima a tutti i fan.
“Con i suoi due nuovi film in uscita quest’anno, si dice che Harry diventerà uno degli uomini più richiesti di Hollywood. E certamente per Harry l’affare è enorme. I soldi sul tavolo per farlo apparire in un film con Starfox protagonista sarebbero astronomici – gioco di parole inteso. E ovviamente con ogni film, il salario aumenta. […] Oggi le star principali di questi film ottengono anche percentuali sulle pellicole. Se pensiamo al modo in cui questi film Marvel sono stati prodotti e alla fedele base di fan cui dispone Harry Styles, è impossibile non parlare di cifre di profitto molto significative.”
Il cantante si mostra una stella sempre più luminosa nel panorama del mondo dello spettacolo, grazie alla sua popolarità.
I film in uscita
Oltre ai film della Marvel, Harry Styles ha altri piani per il futuro, piani che lo vedranno presente al Festival di Venezia a settembre per la premiere del film Don’t Worry Darling (ne abbiamo parlato su TAG24 qui) e, nello stesso modo, ospite al Toronto Film Festival per la presentazione di My Policeman, basato sull’amore tra un poliziotto, Tom, e il curatore di un museo, Patrick, negli anni Cinquanta. Il film è stato prodotto da Amazon Studios.
Rimanete con noi su TAG24 per ulteriori notizie sul mondo del cinema e dello spettacolo in generale!