Serena Autieri marito. Chi è Enrico Griselli, cosa sappiamo sul compagno di una delle showgirl più famose in Italia? Cantante, doppiatrice, attrice, conduttrice. Ben conosciamo la fama di Serena Autieri ma oggi, direttamente dalla sezione gossip, indaghiamo meglio sulla sua vita privata, partendo da Enrico Griselli. Di seguito, tutte le curiosità.
Serena Autieri marito: relazione e primo incontro
Una relazione duratura e molta riservatezza intorno alla figura del compagno di Serena Autieri, tanto che, ad oggi, non ne conosciamo precisamente l’età. Enrico Griselli ha un lavoro che lo rende molto vicino alla consorte. Fa il manager e il produttore teatrale. Nato a Spoleto, si è guadagnato, nel corso della sua vita, progetti di lavoro persino a Dubai, proprio mentre frequentava la stessa Autieri. All’inizio non uscivano insieme, non si guardavano, non si toccavano. La loro è nata come una relazione a distanza: solo per telefono. Si sono incontrati soltanto dopo. E’ L’Autieri che ci spiega meglio come si è sentita in quel periodo:
“Per un mese e mezzo ci siamo sentiti e conosciuti solo per telefono. È stato meglio così, non abbiamo bruciato le tappe”.
E bruciare le tappe spesso significa correre, lasciarsi alle spalle molto del vissuto di una relazione in fretta, senza badare con i giusti tempi al sentimento e consumare l’amore troppo presto. Loro, Serena ed Enrico, si sono dati del tempo e si sa, spesso l’attesa aumenta il desiderio.
La combinazione non è stata del tutto casuale. A presentarli la prima volta sono stati alcuni amici che li ritenevano molto compatibili tra loro e hanno fatto in modo si incontrassero: non possiamo certo dargli torto! Il primo incontro della coppia è avvenuto sulle rive del lago di Como, circa undici anni fa. La loro è stata una scintilla che li ha portati presto a frequentarsi tra vacanze e fughe d’amore memorabili. Prima fra tutte, quella dei fine settimana nel deserto degli Emirati Arabi. La stessa Serena ricorda questo periodo come uno dei più belli del fidanzamento con Enrico.
Serena Autieri marito. Prima che il matrimonio arrivasse, Dubai è stata per loro la città delle fiamme della passione e l’inizio di una lunga storia. La proposta di matrimonio tanto attesa è stata fatta proprio lì, in quell’occasione. Le nozze sono arrivate insieme al fatidico ‘si’ l’11 settembre del 2010. I due per celebrare il lieto evento sono tornati nel luogo d’origine di Enrico, a Spoleto. Si sono sposati nel Duomo. A seguito dell’unione, arriva la decisione del trasferimento. La coppia decide di andare a convivere a Roma: Enrico alle spalle si lascia i progetti che lo legavano alla città di Dubai e riprende in Italia il suo ruolo di impresario teatrale, occupandosi di svariati spettacoli. Un mondo, questo, che appartiene a lui, quanto alla moglie Serena Autieri. Non è raro infatti, che entrambi abbiano preso parte agli stessi lavori, gli stessi progetti, condividendo quindi una grande passione in comune. Nel 2013 danno alla luce la figlia Giulia Tosca, la quale ha ad oggi nove anni: è una piccola amante della ginnastica artistica.
Instagram li vede affiatati
Gli stessi social testimoniano, in tempi molto recenti, il clima sereno che aleggia in famiglia e la stessa vivacità della coppia. Solo una settimana fa, Serena si immortala con sua figlia e suo marito a Parigi. Sorridente, con la mano ci mostra la torre Eiffel sullo sfondo del suo post Instagram.
Nella caption scrive: “#Paris mon amour ????” E ancora, sappiamo che è stata con sua figlia al Giffoni film festival (di cui abbiamo parlato qui). L’attrice come descrizione alla foto postata ha dichiarato con affetto: “Un’altra giornata magica Giulia e in compagnia di altri bambini meravigliosi al @giffoni_experience Film Festival per il lancio di #Lightyear!”
Serena ed Enrico sono a dir poco una coppia affiatata. Durante le tante occasioni in cui abbiamo visto come protagonista Serena, il marito non ha mai smesso di accompagnarla e sostenerla. Sia in platea, che dietro le quinte, Enrico è presente, la incoraggia, si complimenta come per i primi tempi e la accompagna in tour.