Scene da film e terrore in strada. Sparatoria a Pescara in un bar all’angolo tra via Ravasco e la Strada Parco. Stando alle prime informazioni, ci sarebbe una vittima, mentre una seconda persona ferita è stata trasportata in ospedale. L’aggressore sarebbe in  fuga, sembra sia a bordo di una moto. Sul posto sono presenti 118 e polizia. L’area è stata transennata.

Una situazione agghiacciante. Una raffica di colpi sparati dalla strada diretti verso due persone che sarebbero rimaste ferite: una delle due è morta poco dopo l’agguato, attorno alle 20.15, l’altra è in gravissime condizioni e sta lottando tra la vita e la morte.

Sparatoria Pescara. La ricostruzione

Stando alle prime informazioni raccolte dalla polizia postole due vittime erano sedute nelle retrovie di un bar a prendersi un aperitivo quando una persona, con casco integrale in testa, è arrivato in sella a una moto e ha aperto il fuoco contro i due, scappando immediatamente. Un agguato in pieno stile mafioso.

L’area è stata ora delimitata dalle strisce bianche e rosse. I medici del 118 hanno provato a rianimare uno dei due ma non c’è stato nulla da fare. L’altro a sirene spiegate è stato portato nel vicino ospedale