Fabregas moglie. Chi è Daniella Seeman? Modella e star di Instagram sposata con il celebre calciatore spagnolo Cesc Fabregas. Abbiamo parlato recentemente proprio qui dell’arrivo del giocatore a Como. Ora, direttamente dalla sezione gossip, scopriamo qualche informazione in più sulla sua dolce metà.
Fabregas moglie: Daniella Seeman età, carriera
La bella Daniella Semaan è la compagna di vita del nostro famoso calciatore, Fabregras. Insieme, hanno coronato il sogno del matrimonio nel 2018, dato alla luce tre meravigliosi figli ( Lia Fàbregas, Capri Fàbregas e Leonardo Fàbregas) e si frequentano in totale da ben nove anni. Danielle Seeman, modella di origini Libanesi, è nata il 4 giugno 1975 (Libano) e ha quindi raggiunto proprio questa estate i suoi 47 anni d’età. Non è un segreto che la modella sia molto amica della compagna di Messi, Antonella Roccuzzo. Lo testimoniano le loro frequenti interazioni sui social.
Semaan è cresciuta in Libano, circondata da una famiglia numerosa. Non si sa nulla su chi siano i genitori, rimane un mistero. Riguardo ad altri parenti sappiamo ci siano in tutto cinque fratelli avuti da questi ultimi e sono: Suzanna, Nazar, Amir, Majd e Romeo. Non abbiamo informazioni riguardanti la sua crescita, la sua formazione, o titoli di studi, ma è stata per lungo tempo una modella conosciuta nel suo paese, nota sulle riviste e sulle copertine in Libano. Ha lavorato poi come modella glamour e preso parte ad eventi e occasioni anche internazionali. Diversi marchi hanno incominciato ad ingaggiarla e non sono mancate le sfilate sulle passarelle. Al pubblico è celebre per lo più come moglie di Fabregas, ma non ha mai smesso di lavorare con le riviste o a pubblicità su Instagram di prodotti di moda sia in campo locale, sia internazionale.
La vicenda con l’ex marito arrestato
Il matrimonio con il noto centrocampista non è stato il solo e unico per la nostra modella libanese. Prima di lui, infatti, ha avuto come marito Elie Taktouk, mantenendo con lui la relazione dal 2008 al 2011. Non sono stati pochi gli intrighi e gli scontri con questa vecchia fiamma. Il primo marito, milionario e uomo d’affari, Taktouk, è stato al centro di un episodio giudiziario: arrestato e condannato a sette mesi di carcere nel luglio del 2020 per aver ostacolato le procedure riguardo proprio al divorzio con la Semaan. La sentenza sul banco di divorzio, secondo quanto attestato su the Sun, non è stata rispettata dall’ex marito di Daniella Semann, il quale ha tentato di “ostacolare deliberatamente le indagini” sui suoi beni e conti e ha acquistato persino biglietti aerei quando non era stato autorizzato a farlo.
In ballo ci sono state diverse polemiche legate alla perdita di una casa di famiglia presso un facoltoso quartiere di Londra. L’imprenditore quindi, Tatouk, si sarebbe trovato improvvisamente senza beni, in quanto Fàbregas (attuale marito di Daniella) è riuscito ad acquistare quella casa per la “modica cifra” di quasi sei milioni di euro. Taktouk ha sempre visto male questo gesto e ha più volte sottolineato che la casa valeva almeno nove milioni e che tutto sia stato soltanto un piano, una manovra della coppia Semaan-Fabregas. Non sono mancati, secondo le fonti di golssip.it, pensieri e parole a dir poco spiacevoli rivolti proprio alla modella libanese. L’uomo non ha mai davvero placato il suo risentimento per la separazione con la ex moglie. Spesso l’ha chiamata “mangiauomini”, definita “cacciatrice di fortuna.” Ha messo in discussione i suoi veri sentimenti accusandola di essersi unita ad un uomo più giovane di 12 anni: decisione dettata secondo lui non dalla sincerità, ma dalla smania di potere e denaro. Ha infatti dichiarato l’ex marito, all’epoca, quando tutto è iniziato e aveva scoperto di Fabregas attraverso le foto di una rivista gossip, testuali parole:
“Lo ha inseguito e lo lascerà non appena i suoi soldi e la sua fama saranno finiti”.
E’ andata davvero così? A distanza di anni possiamo dire di no.
Fabregas moglie: più affiatati che mai
La coppia Fabregas sembra più affiatata che mai e parlano chiaro le foto, le interazioni sui social, le numerose occasioni pubbliche che vedono la coppia sorridere insieme e in posa in compagnia dei loro tre figli. In questi ultimi giorni, lo testimoniano proprio le descrizioni scritte dalla modella nei post delle foto di famiglia:
“Life is you , love is you , the center of my world is YOU ❤️ @mariataktouk @josephtaktouk @cescf4bregas“.
E’ solo un primo esempio che recita appunto: “la vita siete voi, l’amore siete voi, il centro del mio mondo siete voi.” E in cui si vedono taggati marito e figli in una posa unita e amorevole.
Ancora, risalente soltanto alla settimana scorsa, indizi che mostrano la famiglia Fabregas non soltanto unita e felice, ma anche cristiana. Ai lati sono piantati dei cipressi e, sullo sfondo dello scatto, si mostra una chiesa. Davanti tutti insieme, sempre abbracciati, vi sono i membri della famiglia. Nella descrizione della foto, un versetto direttamente dal Vangelo di Luca, trascritto sempre dalla modella:
““For with God nothing shall be impossible “ Luke 1:37 #happysunday” (Perché a Dio nulla sarà impossibile” Luca 1:37)