Gerry Scotti è tornato a parlare di Fedez, raccontando della gaffe che quest’ultimo ha avuto di recente nel podcast “Muschio Selvaggio” dove il conduttore era ospite.
Il presentatore di Mediaset ha commentato quanto accaduto con il rapper ed il suo futuro nella televisione italiana, oltre che della lite avuta tempo fa con Gabriele Muccino, in un’intervista rilasciata a “Il Messagero”.
Gerry Scotti su Fedez: “Sono bravi nel loro campo, come gli sportivi, ma c’è tanta ignoranza”
Gerry Scotti è tornato sulla gaffe che ha fatto Fedez insieme allo youtuber Luis Sal, mentre era ospite nel podcast del rapper, “Muschio Selvaggio”.
Ecco le parole del presentatore in merito a quella vicenda, dove Gerry si è trovato in imbarazzo perché nessuno dei due aveva mai sentito parlare di Giorgio Strehler:
“Questi ragazzi hanno un ego talmente grande che riempie tutto quello che li circonda. Diventati popolari in pochissimo tempo, Fedez e tanti altri sono bravi nel loro campo, come gli sportivi. Peccato che parlino di presente e futuro senza sapere nulla del passato. C’è tanta ignoranza.”
Gerry Scotti ed il suo futuro in tv: “Vorrei mettermi a fare il divulgatore come Piero e Alberto Angela”
In attesa di tornare a condurre il suo programma Caduta Libera, il quale tornerà in onda su Canale 5 a partire dal 29 agosto, Gerry Scotti a 66 anni pensa al suo futuro in televisione.
Ecco quali sono state le parole rilasciate a Il Messaggero in merito ad un suo possibile ritiro e riguardo alla voglia di mettersi in gioco in vesti differenti rispetto a quelle passate ed attuali:
“Finché continuo a divertirmi, e con me il pubblico, vado avanti. Se sono stufo? Un po’ sì. Dopo 39 anni di carriera in tv vorrei uscire e mettermi a fare il divulgatore. Come Piero e Alberto Angela, anche se fisicamente sembro più Roberto Giacobbo.
Loro sono bravissimi, io farei tutto con un approccio molto più nazional-popolare. Per la terza e ultima parte della mia carriera mi piacerebbe andare in giro a raccontare i paesini italiani, il cibo, il vino, i mercati. Almeno all’inizio mi concentrerei sul territorio.
Ogni volta che ne parlo mi dicono ‘Si, certo. Buona idea’, come si fa con i matti. Però a furia di ripeterlo lo farò davvero.”
La lite con Gabriele Muccino: “Mi inca**ai perché…”
Prima di terminare la sua intervista rilasciata a Il Messaggero, Gerry Scotti è tornato anche sul tema legato alla lite che il presentatore ha avuto qualche tempo fa con il regista, Gabriele Muccino.
Il motivo dell’astio tra i due è nato quando Gabriele Muccino ha girato nel 2003 un suo film “Ricordati di me” all’interno dello studio nel quale Gerry Scotti era alla conduzione di “Passaparola”.
La sceneggiatura della pellicola non è stata vista di buon occhio dal presentatore, il quale si infuriò per il modo in cui era stato descritto lui stesso ed il suo programma.
Ecco le parole di Gerry Scotti sulla lite con Gabriele Muccino:
“Non ho rapporti con lui. Mi inca**ai perché venne a chiedere con modestia di poter usare lo studio, la struttura del programma e la scenografia. E poi descrisse un presentatore decadente e perverso che a me non è piaciuto. Non era quello il mondo di Passaparola, non ha descritto la nostra realtà. Per quello mi arrabbiai.”
LEGGI ANCHE Chiara Ferragni e Fedez a Roma: quanto costa l’hotel di lusso con vista sui fori