Questa volta sembrerebbe non trattarsi solo del titolo di una trasmissione: “Battiti Live” potrebbe fare riferimento alla sua vita. La showgirl Elisabetta Gregoraci, conduttrice del noto programma musicale su Italia 1 insieme ad Alan Palmieri, avrebbe, infatti, un nuovo fidanzato. A rivelare l’indiscrezione il settimanale Di Più, che ha svelato l’identità della nuova fiamma dell’ex moglie di Briatore, con cui la showgirl ha avuto anche un figlio, Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci fidanzato 2022: chi è Giulio Fratini

La nuova fiamma di Elisabetta Gregoraci sarebbe Giulio Fratini, il cui nome è noto nel mondo del gossip per via della sua precedente relazione con Roberta Morise, presentatrice tv ed ex naufraga de “L’Isola dei Famosi”. Il giovane, classe 1992, è di 12 anni più giovane della showgirl ed è figlio di un famosissimo imprenditore di Firenze, Sandro Fratini, figlio a sua volta del fondatore del brand di abbigliamento Rifle. Di lui si sa che lavora come manager nell’azienda di famiglia e che è un appassionato collezionatore di orologi: ne avrebbe circa 2.000, per un valore che si aggira intorno ai 2 milioni di euro.

I due sarebbero stati beccati più volte insieme al Twiga, il locale di Forte dei Marmi di proprietà proprio di Briatore e di Daniela Santanché. Qui qualcuno li avrebbe osservati in atteggiamenti difficilmente equivocabili, intrattenuti in lunghe chiacchierate sui lettini del locale e sorseggiando drink al tramonto. Si potrebbe trattare anche di una semplice amicizia, ma i rumors parlano di qualcosa di più, anche perché Fratini avrebbe iniziato a seguire su Instagram il figlio di Elisabetta, Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci e la fine del matrimonio con Briatore

La relazione di Elisabetta Gregoraci con Flavio Briatore era stata molto discussa per la loro differenza di età. Nonostante ciò, i due avevano deciso di sposarsi nel 2008 e due anni più tardi era nato Nathan Falco. Dopo la fine del matrimonio nel 2017 gli ex marito e moglie sono rimasti in buoni rapporti. Lei stessa dichiarava:

A volte è difficile: un po’ cedo io, un po’ cede lui, non è tutto perfetto e ovviamente si discute. Ma in generale posso dire che sì, siamo riusciti a stabilire un ottimo rapporto.

Ad entrambi sono stati attribuiti, in questi anni, diversi flirt e relazioni. I nomi più quotati sono stati per lei quelli di Pierpaolo Petrelli, Francesco Bettuzzi e Stefano Coletti, ma la showgirl non ha mai smesso di dichiararsi single. Più volte ha lamentato, anzi, di non riuscire a trovare un fidanzato per colpa della sua forte personalità. Così si era confessata ai microfoni di Grazia nel corso di un’intervista:

Gli uomini si spaventano un po’. Sarà perché sono una donna indipendente, sono una molto tosta e bene organizzata. Vivo nel Principato di Monaco da anni, perché la mia famiglia vive lì. Ma viaggio spesso per lavoro, dall’Italia all’Inghilterra e alla Spagna. Sono una trottola, ma adoro questa vita frenetica, non potrei mai stare a casa a preparare feste, seduta sul divano, con una coppa di champagne in mano. Aggiungiamo poi che ho un figlio quasi adolescente e un ex marito famoso e alcuni si lasciano intimorire. Eppure mi piacerebbe tanto far conoscere la mia anima, al di là del mio aspetto.

Questa volta sembrerebbe avercela fatta e la notizia del suo presunto fidanzamento con Giulio Fratini arriva a poche ore di distanza da uno scatto pubblicato da Briatore su Instagram, che ritrae Nathan Falco con la sua sorella maggiore, Leni Klum, la figlia avuta dall’imprenditore italiano con la modella Heidi Klum. La sua nuova fiamma sarebbe invece Valentina Kolesnikova, 30enne di origini russe con il titolo di Miss Earth 2018.