Cerignola, duplice omicidio. Due uomini, presumibilmente padre e figlio rispettivamente di 58 e 27 anni, sono stati trovati morti questa mattina, domenica 31 luglio, nelle campagne di Cerignola, al confine con il comune di Manfredonia nel Foggiano.

Cerignola, duplice omicidio: le prima informazioni

I corpi, stando alle prime informazioni, sarebbero stati trovati chiusi in sacchi di plastica di colore bianco, nascosti sotto decine di tubi usati per le irrigazioni nelle campagne. È stato necessario far intervenire una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia per le operazioni di recupero dei cadaveri.

Sul posto anche gli agenti di polizia coordinati dalla Procura di Foggia  e il medico legale per stabilire l’ora del decesso.
Gli investigatori non escludono alcuna ipotesi e in queste ore si ascoltano parenti e conoscenti dei due uomini. Gli inquirenti, che al momento escluderebbero la pista della criminalità, indagano nella vita privata delle due vittime. Il papà, a quanto si apprende, avrebbe avuto precedenti penali per droga.

***La notizia è in aggiornamento***

RispondiInoltra