Campagna elettorale sempre più nel vivo. E piena d’offese. A destra e sinistra, anche se l’attacco parte dalla Lega. A farlo è il leader Matteo Salvini che in queste ore è al centro del dibattito politico per lo scoop del giornale La Stampa sui suoi rapporti con la Russia di Putin.

Salvini non ci sta e si difende, attaccando: “Mentre a sinistra gettano fango, la Lega non molla su temi concreti“. Il leader della Lega così risponde a tutto campo via social e rivendica che “nel prossimo decreto, a dimostrazione che le elezioni anticipate non bloccano il Paese, lavoriamo per confermare gli sconti su carburanti e bollette e insistiamo per azzeramento dell’Iva su beni di prima necessità“.

Elezioni. La replica stizzita

“A sinistra si mettano il cuore in pace, il 25 settembre decidono solo gli italiani!“. Matteo Salvini, sui social, liquida così le accuse di ‘eterodirezione‘ e commenta con un “ben detto” la frase di Mario Giordano riportata in una ‘card’ della Lega che attacca “la demonizzazione costante dell’avversario da parte della sinistra