Un botta e risposta duro e quasi senza precedenti tra il deputato di Fdi Mollicone ed esponenti della sinistra. “L’unico troglodita sei proprio tu, che non conosci il senso dell’italiano, per cui gli insulti sessisti erano della sinistra in passato nei confronti di Gelmini e Carfagna.”, la prima accusa dell’onorevole di Fratelli d’Italia.
“Quando loro stavano con il centrodestra erano considerate dalla sinistra, in maniera sessista, delle poco di buono dedite al bunga bunga. Ora che stanno con te e la sinistra sono delle statiste. La doppia morale. Tranquillo, questa lezione di sintassi ed ermeneutica d’italiano è gratis”. Così il deputato FdI Federico Mollicone replica a Carlo Calenda sul caso Marsilio.
Elezioni. La replica
Non si è fatta attendere la risposta di esponenti della sinistra sul caso Marsilio legato alle offese alla Carfagna e alla Gelmini. “Che vergogna, Marsilio. Che volgarità e che bassezza. Mariastella, Mara, un grande abbraccio. Avanti!“. Così su Twitter la ministra per le Pari Opportunità e la Famiglia, Elena Bonetti.