Una scelta particolare. E che fa un po’ discutere, ma non tanto per quello che ha fatto quanto per chi è il protagonista. Si tratta dell’attore statunitense Johnny Depp che ha venduto una collezione di stampe da lui stesso create di icone di Hollywood e del rock per circa 3 milioni di sterline attraverso una catena di gallerie del Regno Unito.
Lo ha annunciato lo stesso Depp, celebre per l’interpretazione in ‘Pirati dei Caraibi‘, con un post su Instagram.
Johnny Depp. L’odio per l’ex moglie
La collezione di icone, intitolata “Friends & Heroes“, vede i ritratti di Dylan, Elizabeth Taylor, Al Pacino e il cantante dei Rolling Stone Keith Richards. Al termine dell’asta tutte le opere sono state vendute.
Da non dimenticare che da poche settimane l’attore americano ha speso milioni di dollari in un’aspra battaglia legale con la sua ex moglie, l’attrice 36enne Amber Heard. Tra i due i rapporti sono pessimi, tanto che per comunicare hanno bisogno dei loro legali perché da quando è terminato il processo non si rivolgono la parola per nessuno motivo al mondo. Anzi se qualcuno dei due prova a rompere questo sorta di patto, l’altro sarà costretto a pagare milioni di dollari. Una storia assurda.