Le questioni correnti, ma anche un occhio alla campagna elettorale e quello che succede da altre parti non guasta mai. “Siamo un governo in carica per affari correnti ma faremo di tutto nei prossimi giorni per affrontare il caro benzina e bollette“. Il ministro degli Esteri Luigi Di Maio non si ferma un momento e al Tg1 fa il punto della situazione.

Oltre alle questioni che riguardano l’Italia, il leader di Insieme per il futuro rifila anche una stilettata senza alcun timore di creare ulteriore tensione perché “chi ha fatto cadere il governo Draghi continua a ltigare: Conte litiga con Grillo e Salvini con Meloni, non possono avere credibilità per guidare il paese“. Lo ha detto il leader di Ipf e ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, al Tg1.

Elezioni. Il futuro

Noi ce la metteremo tutta” per arrivare al tetto sul prezzo del gas, “nonostante non siamo un governo pienamente in carica, perché significa eliminare la speculazione sulle bollette degli italiani, perché i prezzi sono fuori controllo a causa della Russia e degli speculatori“. Lo ha detto il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, al Tg1