Andare avanti con Draghi sempre e comunque. Anche nella nuova legislatura. “Quando compimmo la scelta di mandare a casa Conte e portare Draghi a palazzo Chigi eravamo totalmente da soli“. A dirlo a Diario della crisi del Tg4 è il capogruppo di Italia Viva al Senato, Davide Faraone.

Ci chiamarono irresponsabili – ha ricordato con qualche vena polemica Faraone – , dissero di noi le peggiori cose, che mandavamo in crisi il paese. Grazie a quella scelta, invece, mettemmo in salvo l’Italia dall’incompetenza di Conte e del M5S“.

Elezioni. Il piano e la speranza

Faraone non si ferma e va avanti con la sua idea che sembra essere tanto quella di tutto il partito. “Siamo riusciti a salvare il Pnrr, tenere in piedi un paese nel periodo pandemico. Per la prossima legislatura noi crediamo che rimettere in campo Draghi ed avere una maggioranza in Parlamento che lo sostenga seriamente sia assolutamente una priorità.”

“Noi abbiamo le carte in regola perché siamo stati i primi a credere in questo percorso rimasto purtroppo incompiuto”. Lo ha detto intervenendo a Diario della crisi del Tg4 il capogruppo di Italia Viva al Senato, Davide Faraone.