Wanda Nara Instagram. L’ex opinionista del Grande fratello vip e moglie di Mauro Icardi è in vacanza ad Ibiza con la sorella Zaira. Le ultime foto postate sui social la ritraggono libera, spensierata e senza filtri. Scopriamo insieme i dettagli qui su TAG24, direttamente dalla categoria Gossip.

Wanda Nara Instagram

Wanda Nara Instagram: non è come la realtà

Wanda Nara Instagram. L’argentina ci fa riflettere su molti temi che riguardano i social. E’ partita alla volta di Ibiza: in vacanza con la sorella Zaira, un’amica e i figli. La show girl in questi giorni ha deciso di mostrare liberamente il suo corpo, senza filtri e ritocchi, attraverso foto e reel pubblicati sul suo profilo Instagram. In una storia sul social ha condiviso un messaggio importante: amarsi per come si è. Ha dichiarato che non tutto è come si vede attraverso i media o sui sociale e, proprio per questo, ha deciso di mostrarsi per prima nella sua interezza, consapevole di non possedere un corpo che rientra perfettamente nei canoni irrealistici di bellezza che continuamente ci vengono propinati. Ha voluto esprimere il suo punto di vista, sottolineando che, oltre ai pregi, esistono anche dei difetti che fanno parte di noi. Wanda, con il suo sorriso e la sua spensieratezza, li accetta e si mostra al suo pubblico senza filtri o interventi alle foto. Ricorda a tutti i suoi fan che dietro alle immagini patinate e brillanti, ci sono persone vere nella loro realtà, la loro quotidianità. Ed eccola nei suoi momenti felici con le figlie e le amiche. Si fa portavoce di chi difende il corpo in quanto tale, abbattendo qualsiasi stereotipo imposto. Inoltre, riflette su quanto sui social network chiunque tenda a nascondere momenti tristi di particolare difficoltà. Pubblicamente cerchiamo sempre di mostrare la parte migliore di noi stessi, immortaliamo sorrisi, attimi felici, grandi successi, ma la vita non è fatta solo di questo. Wanda Nara lo dice esplicitamente scrivendo una didascalia per una foto postata tra le Stories di Instagram.

“Ragazze, se ho tanto successo anche così, vi consiglio di iniziare a mangiare pizze senza sensi di colpa. Ovviamente nessuno carica una foto dove sta male. Quando mi sono ammalata di Covid non caricavo le foto di me distrutta a letto”.

E aggiunge, in merito allo stesso tema:

”Dato che anche le mie figlie piangono e fanno i capricci, non le posto in quei momenti. Aspetto che siano di buon umore per fotografarle”.

“Amo ogni centimetro del mio corpo”

Quanto è distorta la vita sui social? Quanto le immagini che vediamo in realtà nascondono ben altro? Sono tutti temi di cui si è parlato spesso e che forse già conosciamo, ma che è bene ricordare. Wanda Nara, la quale è stata spesso vittima sia di oggettificazione, sia di insulti da parte degli haters, sente di dover ribadire certi concetti, schierandosi a favore di sé, dell’amore verso il suo corpo e della propria libertà. Con spensieratezza dichiara quelli che per tutti sono i difetti: li definisce, li enumera e poi li accetta a testa alta, mostrandosi come un esempio per chi legge le sue frasi postate su Instagram.

“Insomma, il ritocco può giovare o nuocere, vi assicuro che amo ogni centimetro del mio corpo. E sì! Ho la cellulite come tanti di noi, anche l’acne. E in estate si vede la ricrescita perché mi prendo una pausa dalla tinta. Comunque… sono reale. E scelgo il mio profilo migliore da caricare in rete”.

La showgirl ha continuato, approfittando dell’occasione per dichiararsi contraria ad ogni tipo di privazione di cibo per raggiungere modelli di bellezza. A questo, segue ancora una battuta su come postiamo le nostre immagini sui social:

“Io di solito mangio polenta, riso o tagliatelle al burro. Ma non sono molto instagrammabili.”

Le voci sull’uomo misterioso

Negli ultimi giorni l’abbiamo vista paparazzata in topless, farsi la doccia sullo yatch e scatenarsi in pista con sua sorella durante il concerto di Ozuna. Il fatto che sia partita senza il marito ha fatto parlare le pagine di gossip di crisi e, nelle ultime ore, una storia di Instagram in cui un uomo misterioso le bacia il décolleté ha iniziato a circolare a macchia d’olio sui social. Sua sorella ha tentato di fermarla, sicura che certe immagini avrebbero scatenato una serie di critiche e polemiche su Wanda: è stato così. Tuttavia, l’uomo del video, identificato come Eddie Rodrìguez, è stilista e uomo dello staff di Zaira, che di sicuro non condivide alcun flirt con la showgirl argentina. In più, a sottolineare i toni di scherzo durante l’occasione, è proprio Wanda Nara che riferendosi ad Eddie ha scritto.

“Naaaaa, si scopre che sei il mio amante”.

L’ironia dimostrata non fa che smentire i vari pettegolezzi ingiustificati.