Lazio Genoa dove vederla: i biancocelesti hanno già disputato una partitella di allenamento contro l’Auronzo e i match amichevoli di:

  • giovedì 14 luglio contro il Nogometni Klub Dekani, terminato con un sonoro 5 a 0 in favore dei biancocelesti;
  • domenica 17 luglio contro la Triestina, terminato 3 a 1 con le reti di Ciro Immobile, Toma Basic e Marco Bertini;
  • giovedì 21 luglio contro il Primorje, terminato per 4 a 0, grazie alle reti di Sergej Milinkovic-Savic, Pedro Rodriguez, Danilo Cataldi e Matteo Cancellieri.

Ma questa sera la squadra di Maurizio Sarri disputerà la quinta amichevole stagionale: Lazio-Genoa.

A differenza delle prime quattro amichevoli che si sono disputate all’interno del campo sportivo della sede del ritiro della Lazio, ad Auronzo di Cadore, questo è il primo match che disputeranno i biancocelesti nel loro mini ritiro che stanno svolgendo in Alta Baviera e che li terrà impegnati fino alla giornata di sabato, dove nel pomeriggio sfideranno il Qatar, per poi fare ritorno a Roma e prepararsi in vista della prima giornata di Serie A.

Grande attesa per vedere come si comporteranno gli uomini di Sarri, dopo aver disputato delle partite amichevoli decisamente molto, forse troppo, abbordabili per la compagine biancoceleste.

Questa sarà la quinta sgambata per la Lazio, prima di iniziare il campionato, con il primo match che disputerà in casa contro il Bologna, il 14 agosto alle ore 18:30.

L’ultima amichevole che disputeranno i biancocelesti prima dell’inizio del campionato di Serie A è quella che si giocherà in casa del Valladolid il 6 agosto alle ore 20:00, e, nell’occasione, le due società ne approfitteranno per discutere di un eventuale trasferimento in Spagna di Gonzalo Escalante, il quale è accostato anche alla Sampdoria.

Lazio Genoa dove vederla in tv e streaming

Il match che vedrà protagoniste la Lazio ed il Genoa, squadra allenata dal tecnico Alexander Blessin, il quale è stato un ex calciatore tedesco di ruolo attaccante che ora allena la squadra del Grifone, si disputerà tra poche ore presso il campo sportivo Sportzentrum Brandstätt di Grassau, il quale è situato all’interno della struttura Das Achental Resort, in Germania.

Il fischio di inizio è previsto per le ore 18:00 e la partita potrà essere vista in televisione su DAZN oppure su Lazio Style Tv, canale che si trova all’interno dell’abbonamento previsto con Sky, al canale 233.

In alternativa, si potrà seguire il match anche in streaming, recandosi presso il sito Internet ufficiale del suddetto fornitore di servizi, “DAZN”, sia tramite browser che tramite applicazione mobile, utilizzando qualsiasi tipologia di dispositivo compatibile.

Ma, la partita potrà essere vista anche attraverso il canale telematico di Lazio Style Tv oppure, in maniera gratuita, sia con la propria Smart Tv che con qualsiasi altro dispositivo mobile, attraverso l’app o il sito di “Helbiz Live”.

Helbiz Live è una piattaforma che manda in onda tutte le partite della Serie B e che permette di seguire il match senza bisogno di sottoscrivere un abbonamento, ma semplicemente registrandosi sul sito.

Per ricapitolare e per sintetizzare le informazioni che abbiamo appena specificato durante il corso di questo breve paragrafo, ecco tutto ciò che bisogna sapere per vedere la partita tra Lazio e Genoa in televisione oppure in streaming:

  • Partita: Lazio-Genoa
  • Data: mercoledì 27 luglio 2022
  • Orario: 18:00
  • Canale TV: DAZN, Lazio Style Tv (Canale 233 di Sky) e Helbiz Live
  • Streaming: DAZN, NOW TV (Lazio Style Tv) e Helbiz Live

Le probabili formazioni

Probabile formazione Lazio (4-3-3): Luís Maximiano; Manuel Lazzari, Patric, Alessio Romagnoli, Adam Marusic; Sergej Milinkovic-Savic, Danilo Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Ciro Immobile, Mattia Zaccagni. All.: Maurizio Sarri.

Probabile formazione Genoa (4-2-2-2): Josep Martinez; Silvan Hefti, Alessandro Vogliacco, Mattia Bani, Marko Pajac; Morten Frendrup, Milan Badelj; Manolo Portanova, Albert Gudmundsson; Caleb Ansah Ekuban, Massimo Coda. All.: Alexander Blessin.

LEGGI ANCHE Lazio-Triestina, dove vederla in tv e streaming: ecco le probabili formazioni