Giorgio Mastrota fidanzata e vita privata del re delle televendite.

Dopo 10 anni di amore e dopo due rinvii a causa della pandemia, Giorgio Mastrota è pronto a convolare a nozze con la sua fidanzata Floribeth.

La coppia coronerà finalmente il sogno d’amore in programma da tempo.

Il matrimonio avrebbe dovuto celebrarsi durante gli anni della pandemia, ma a causa dell’emergenza globale era stato posticipato e ora finalmente è tutto pronto.

La cerimonia dovrebbe avere luogo entro il mese di dicembre dell’anno in corso, in Valtellina, dove la coppia vive da tempo.

In un’intervista al settimanale Nuovo, il volto noto delle televendite, emozionato per il grande passo che sta per compiere, ha dichiarato:

“Celebreremo le nozze dopo 10 anni insieme e io sono davvero molto contento”.

I futuri sposi non hanno ancora fissato una nova data, quel che è certo è che avverrà entro Natale e sarà un ricevimento tranquillo.

In proposito Mastrota ha affermato:

“Una festa tranquilla in un agriturismo valtellinese di un nostro amico. Insomma, festeggeremo le nozze in alta quota”.

Giorgio Mastrota fidanzata, chi è e cosa fa

Floribeth Gutierrez e Giorgio Mastrota condividono la loro vita e molteplici interessi.

Ad unirli è stata la comune passione per la montagna.

La Gutierrez infatti, è una sciatrice e alpinista professionista e fa parte della Federazione Italiana Sport Invernali.

La storia con la Gutierrez dura da parecchi anni, e oggi la coppia dei futuri sposi ha due figli, Matilde e Leonardo.

In precedenza, Giorgio Mastrota aveva già avuto altri figli, Federico di 21 anni, nato dalla seconda moglie Carolina Borbosa e Natalia Jr., nata dal primo matrimonio con Natalia Estrada.

La sua primogenita, Natalia Mastrota lo ha reso nonno due volte; nel 2018, con la nascita di Marlo, e nel 2020, con Sasha.

Sul suo profilo Instagram, il re delle televendite, pubblica orgoglioso gli scatti della sua bella famiglia allargata. Giorgio e Floribeth, infatti, hanno un bellissimo rapporto con tutti i figli e insieme formano una famiglia molto affiatata.

Dopo il matrimonio con Floribeth, l’intenzione è di cambiare città.

In proposito, Giorgio ha affermato:

“Sarà un matrimonio montanaro. Ci trasferiremo da Milano a Bormio. Matilde andrà alle elementari e Leonardo inizierà la materna, abbiamo deciso di andare a vivere in montagna”.

A breve, infatti, tutta la famiglia andrà a vivere lontano dal caos della città. Il luogo perfetto, sia per la futura sposa che pratica sport invernali a livello agonistico, sia per Mastrota, dal momento che la sua primogenita Natalia Jr. è una campionessa di sci alpinismo e si è recentemente trasferita a Chamonix, a poca distanza da Bormio.

Parlando delle future nozze, il conduttore ha confessato:

“Questo è il momento più bello della mia vita. Sono un ottimo padre, con Flo ho raggiunto la pace con me stesso, sono maturato”.

Le nozze di Giorgio e Floribeth:“Natalia Estrada non sarà invitata”

Per Floribeth, si tratta del primo Matrimonio, mentre Mastrota era già stato sposato.

Dal 1992 al 1998, il conduttore è stato legato all’attrice e conduttrice televisiva Natalia Estrada.

In pochi ricorderanno che la Estrada era la sua campagna di vita proprio durante gli anni del suo successo televisivo.

La storia d’amore tra i due è finita per molto tempo al centro dell’interesse mediatico e la loro rottura ha suscitato molto interesse.

La loro relazione, infatti, si è interrotta inaspettatamente, generando lo stupore dei fan.

Il matrimonio è finito dopo sei anni di amore, e in merito alla separazione, Giorgio Mastrota è tornato a parlarne qualche tempo fa in un’intervista per Sky.

In quell’occasione, il conduttore ha svelato dettagli inediti che hanno portato alla fine delle nozze con la Estrada:

“Se mia moglie mi ha tradito, ha fatto bene e non va giudicata severamente. Da diversi mesi, infatti, nel nostro matrimonio la passione si era spenta, al punto che non avevamo più rapporti sessuali. Ma non mi sento colpevole”.

La storia è finita a causa di ripetuti tradimenti da entrambe le parti. Il conduttore, infatti, ha anche ammesso:

“Confesso di averlo fatto anch’io nei mesi della crisi che poi ci ha portato alla rottura. Ho usato soltanto quel minimo di cautela, perché le mie scappatelle restassero segrete, a differenza di mia moglie”.

Pare, infatti, che all’annuncio ufficiale della separazione, il matrimonio fosse già finito da tempo, un rapporto logoro, portato avanti senza l’entusiasmo dei primi tempi.

Dopo la separazione dalla showgirl iberica, Mastrota ha voltato pagina e oggi è pronto a convolare a nozze con la sua Floribeth, ma Natalia Estrada non sarà tra gli invitati.

Giorgio Mastrota stesso, ha infatti rivelato che l’ex moglie non sarà presente al matrimonio.

Con quel pizzico di ironia che lo contraddistingue, ha infatti dichiarato:

“Siamo in ottimi rapporti, ma io non sono certo come Flavio Briatore le cui ex vanno tutte d’accordo. Insomma, viviamo in due mondi separati”.

Se l’ex moglie non sarà presente, lo stesso non si può dire per i suoi 4 figli, che saranno di certo in prima fila in occasione del grande giorno del loro padre.