E’ uno degli artisti più longevi ed amati dal pubblico italiano. Per questo il concerto di Claudio Baglioni all’Arena di Verona si preannuncia come un appuntamento imperdibile dell’estate 2022.
Il titolo dello spettacolo che andrà in scena questa sera, 26 luglio e domani 27 luglio, si intitola “Dodici Note – TUTTI SU!” ed è un progetto musicale spettacolare inedito che si articola in modo multidisciplinare.
Concerto di Claudio Baglioni all’Arena di Verona: in 123 sul palco
Con la direzione artistica di Giuliano Peparini, per il concerto di Claudio Baglioni all’Arena di Verona saranno impegnati sul palco 123 professionisti, tra musicisti, coristi, performer. Fra questi l’Orchestra Italiana del Cinema, diretta dal Maestro Danilo Minotti, e il Coro Giuseppe Verdi con il Direttore Artistico Marco Tartaglia e il Maestro del Coro Anna Elena Masini.
Un grandissimo spettacolo
Nella parole del cantautore il concerto di Claudio Baglioni all’Arena di Verona, che prevede una scaletta di trenta brani, sarà “Un grandissimo spettacolo universale in uno spazio unico al mondo. Un teatro millenario che si apre verso il futuro per correre una nuova avventura tra suoni e luci, sogni e voci”.
Ci sono ancora biglietti disponibili per il concerto di Claudio Baglioni all’Arena di Verona: si parte dai 35 euro della Gradinata Numerata con Visibilità Laterale fino ai 95 euro della Platea Numerata Cat. 1.