Sale l’attesa per il concerto di Harry Styles a Bologna (Casalecchio di Reno), in programma stasera alle 20.30 e già sold out da giorni. Si tratta della prima delle tue tappe italiane (la seconda sarà a Torino) del “Love on tour 2022”.

Concerto di Harry Styles a Bologna: la scaletta

La scaletta del concerto di Harry Styles a Bologna include pezzi tratti dal suo omonimo disco di debutto e le tracce presenti nel secondo album solista, Harry’s House. 

Il cantante omaggerà anche il gruppo che lo ha fatto conoscere, gli One Direction, con la hit “What Makes you beautiful”.

Music for a Sushi Restaurant

Golden

Adore You

Daylight

Cinema

Keep Driving

Matilda

Boyfriends

Lights Up

Satellite

Canyon Moon

Treat People With Kindness

What Makes You Beautiful (One Direction)

Late Night Talking

Love of My Life

Sign of the Times

Watermelon Sugar

Medicine

As It Was

Come arrivare al concerto

Il concerto di Harry Styles si terrà all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno. Per raggiungerla è disponibile un servizio di collegamento diretto tra la Stazione Centrale di Bologna e l’Unipol Arena.

Chi arriva in treno, il concerto di Harry Styles è raggiungibile dalla Stazione Centrale di Bologna tramite la Linea Ferroviaria Suburbana (Bologna – Vignola). Fermata Palasport – Futurshow Station.

Gli autobus che portano all’Unipol Arena sono: da Bologna – linee autobus exrtaurbane numero 83, 94, 671; da Casalecchio di Reno – linea 85

Il concerto di Harry Styles è raggiungibile anche in auto attraverso l’autostrada A1, A13 e A14, uscendo al casello di Casalecchio di Reno ed imboccando l’uscita 1 bis. Per chi arriva dalla tangenziale, l’uscita è la numero 1.