Ilary Blasi a Sabaudia, dopo la vacanza in Tanzania con i suoi tre figli.
Terminata la vacanza in Africa, per la nota conduttrice è arrivato il momento di tornare in Italia.
Questa sarebbe la prima vacanza da single a Villa Volpi, la residenza estiva della famiglia Totti-Blasi che custodisce i momenti più felici della coppia.
Ilary Blasi a Sabaudia tra relax e aperitivi con gli amici
Appare serena, la conduttrice di ‘Canale 5’, dopo la rottura con il marito Francesco Totti.
L’annuncio della separazione ufficiale dal calciatore aveva stupito tutti e Ilary, probabilmente per sfuggire al clamore mediatico, si era recata in Tanzania, per una vacanza di relax con i suoi tre figli, Cristian, Chanel e Isabel e la sorella Silvia.
Finite le vacanze in Africa, Ilary è dovuta tornare alla vita in Italia, nei luoghi di sempre e con le persone che sono sempre state al suo fianco.
Dopo la Tanzania, la vacanza prosegue nella residenza estiva di Famiglia, Villa Volpi.
Una villa che per anni è stata il luogo del cuore di Ilary e Totti, in cui la coppia ha trascorso le sue estati per quasi 20 lunghi anni.
Proprio sulla spiaggia di Sabaudia, la coppia era stata fotografata la prima volta, quando la loro storia d’amore era agli esordi.
Oggi, per la prima volta, Ilary sta vivendo in questi luoghi da single, mentre Francesco pare sia rimasto a Roma.
Come si poteva ben immaginare, Ilary non è passata inosservata sulla spiaggia di Sabaudia, attirando la presenza dei molti paparazzi che sapevano che sarebbe tornata in città.
D’altro canto, la presentatrice, non ha intenzione di chiudersi nel suo guscio e farsi prendere dalla tristezza e si mostra molto attiva sui social.
Le prime stories sul suo profilo Instagram, mostrano proprio il suo ritorno a Sabaudia.
Ilary appare sorridente e rilassata nelle foto condivise con i suoi followers.
Immagini in bikini, durante i momenti di relax in spiaggia e aperitivi con gli amici nella cornice meravigliosi tramonti.
Per la gioia dei fan, preoccupati per il suo stato d’animo, la vacanza sabaudiana si è trasformata in una vacanza social con delle storie instagram che raccontano molti dei suoi momenti quotidiani nella celebre località balneare.
Una breve sosta a San Felice Circeo, per poi tornare in spiaggia insieme alla sorella e ad uno zio.
Sotto l’occhio vigile dei paparazzi, che in questi giorni più che mai, seguono tutti i suoi movimenti, molti bagnanti che l’hanno incontrata in spiaggia le si sono avvicinati per chiederle una foto o un autografo.
Sempre con gran garbo e cortesia, la conduttrice non ha negato a nessuno un sorriso e non si è sottratta ai suoi fans.
Durante la serata, Ilary si concessa un aperitivo al tramonto con gli amici.
Nelle stories e nelle foto su instagram ha immortalato l’aperitivo con vino bianco e patatine e infine, non poteva mancare un selfie in cui sorseggia il vino da un calice.
Ilary e Totti: cosa succede dopo la separazione
Dopo 17 anni insieme, questa è la prima volta che i due vip trascorrono le vacanze separatamente.
Non è certo se Francesco, sia rimasto a Roma, dal momento che a differenza della moglie, si è preso una pausa dai social.
Secondo le indiscrezioni, il noto ex calciatore potrebbe essere di nuovo innamorato e circolano voci su una probabile convivenza.
Se il nome di Francesco Totti viene associato alla probabile nuova fiamma Noemi Bocchi, ad Ilary, invece sono stati attribuiti diversi flirt, ma nessun indizio li confermerebbe.
Pare, infatti, che nel suo cuore al momento non ci sia spazio per altri se non per la sua famiglia.
Secondo i rumors, dopo l’annuncio ufficiale della rottura, pare che Francesco Totti stia cercando una nuova casa, mentre Ilary Blasi rimarrà con i tre figli nella villa da 1.500 metri quadri.
Anche se le ipotesi di un riavvicinamento della coppia appaiono al momento assolutamente improbabili, sono in molti i fan che continuano a sperare in un lieto fine.