Gallinari matrimonio, le nozze da sogno in Sardegna con la compagna Eleonora Boi.
La coppia, tra le più amate dello sport, è convolata a nozze il 23 luglio nella magica cornice del Golfo degli Angeli, in Sardegna.
La star dell’NBA e la giornalista sportiva hanno pronunciato il fatidico sì a due anni e mezzo di distanza dalla nascita della loro prima figlia, Anastasia.
Gallinari matrimonio: la location, l’abito e gli ospiti del ricevimento nuziale
La coppia, legata dalla comune passione per lo sport, ha conquistato migliaia di fan in ogni parte del mondo.
Dopo anni di fidanzamento e una storia d’amore bellissima che negli anni ha superato vari momenti di difficoltà, i due sono ufficialmente marito e moglie.
Danilo Galliani ed Eleonora Boi, hanno coronato ufficialmente il loro sogno d’amore nella splendida Sardegna, terra natale della giornalista.
La coppia, infatti, che vive stabilmente negli Stati Uniti, ha scelto la romantica cornice del Golfo Aranci per il giorno più bello della loro vita.
Il matrimonio, si è svolto sabato 23 luglio 2022, con una cerimonia in gran stile, al tramonto.
Alla presenza di amici e parenti, la coppia ha festeggiato questo lieto momento nella Villa D’Orri, antica dimora nobiliare del XVIII secolo, tra luci, balli e violini.
Per l’occasione, agli invitati è stato richiesto un gesto di solidarietà a favore dell’associazione Medici con l’Africa CUAMM, invece dei consueti regali.
Tra i tantissimi ospiti del ricevimento di Gallinari, i compagni dell’NBA e volti celebri della Nazionale, il suo primo coach Alberto Sacchi e gli amici di sempre Giacomo Devecchi e Mitch Poletti, ma anche il dirigente NBPA Matteo Zuretti insieme a Riccardo Fois, membro dello staff azzurro e vice allenatore di Arizona e tanti altri.
Per il suo giorno più importante, Gallinari ha scelto di indossare un completo scuro con camicia bianca e papillon.
La sposa invece, in stile principesco, ha indossato un abito bianco a maniche lunghe, stretto in vita e completamente ricamato, impreziosito da un lungo strascico in tulle e dal tradizionale velo da sposa. Inoltre, i capelli raccolti dietro la nuca, mettevano in risalto l’ampia scollatura del vestito che lasciava le spalle scoperte.
Infine, la torta nuziale ha incantato tutti. Un vero e proprio capolavoro di pasticceria, di notevoli dimensioni, composto da decine di piani impreziositi da delicate rose.
L’inizio della storia d’amore e la nascita della piccola Anastasia
Il matrimonio, è stato un passo molto importante per la coppia, che con questo passo importante non ha fatto altro che confermare il legame indissolubile creatosi anni fa.
I due si sono conosciuti qualche anno fa ed è stato amore a prima vista.
Le nozze, arrivano dopo due giorni dal 36esimo compleanno di Eleonora e a due anni e mezzo di distanza dalla nascita della loro prima e unica figlia Anastasia.
Nonostante la coppia abbia attraversato un periodo difficile che li ha portati a prendersi una pausa, nella primavera del 2019, i due sono tornati insieme più forti di prima.
La frattura, si è ricomposta in breve tempo e i due neosposi, a settembre del 2019, diedero il lieto annuncio dell’arrivo della loro prima figlia.
“Era un sogno, adesso è realtà. Welcome my love”.
Aveva scritto il cestista dell’NBA sui social, subito dopo la nascita della piccola.
Anastasia, è nata il 7 dicembre in una clinica di Atlanta, in Georgia, città nella quale Gallinari si è trasferito recentemente per iniziare una nuova esperienza negli Hawks.
Attualmente, la famiglia vive stabilmente negli Stati Uniti e i tre sono inseparabili.
Gallinari gioca nei Boston Celtics, mentre Eleonora Boi continua ad esercitare l’attività di giornalista a ‘Sport Mediaset’ ed è seguitissima anche sui social, tanto che il suo profilo conta quasi 800 mila follower.