Ana De Armas come starà prendendo il recentissimo matrimonio di Ben Affleck con Jennifer Lopez? Se lo chiedono in molti. Per meno di un anno i due si sono frequentati, ma entrambi vivono percorsi differenti già da tempo: si sono lasciati a gennaio 2021.

Ana De Armas

Ana De Armas e Ben Affleck: cosa è andato storto

Le cause della rottura tra Ben Affleck e Ana De Armas sono molteplici ma, in modo generale l’attrice si è limitata a dire che la relazione si è interrotta perché troppo complicata e perché l’attenzione da parte dei media rivolta alla coppia era davvero stressante, tanto da contribuire nella scelta di chiudere. Inoltre, sembra che la decisone definitiva sia nata proprio da Ana, per motivi seri e importanti. L’attrice desiderava lasciare la città di Los Angeles, mentre Ben non se la sentiva, in quanto sarebbe stata troppo dura per lui allontanarsi dai figli.

Diverse fonti vicine ai due attori hanno riferito a People che la coppia ha chiuso i rapporti in totale accordo e anche con una certa consapevolezza e fierezza all’idea di aver preso strade differenti. Adesso entrambi condividono la loro vita con altre persone e, se nel caso di Ben sappiamo perfettamente come stiano andando i fatti, cosa sappiamo su Ana De Armas e il suo fidanzato? Chi è Paul Boukadakis?

Chi è Paul Boukadakis?

Una prima apparizione insieme di cui si è sentito parlare risale al dicembre 2021: Paul e Ana sono stati sorpresi baciarsi e prontamente fotografati: la voce ha circolato su tutte le pagine di gossip.

Knives Out del 2019 (che le è valso una nomination ai Golden Globe) ; No Time to Die del 2021. Solo nel 2022: The Grey Man uscito da pochissimo su Netflix e a settembre il ruolo di Marilyn Monroe per il film Blonde. Ana De Armas è una stella promettente e molto impegnata. Solo recentemente sta scalando i gradini della sua ascesa e, grazie alla notorietà acquisita per i ruoli iconici che le sono stati assegnati, è inevitabile fioriscano particolari curiosità da parte del pubblico, legate anche alla vita privata dell’attrice.

Paul Boukadakis, è il nome del suo attuale ragazzo. Ha 38 anni e non solo è un attore, ma è anche il vicepresidente di Tinder, la famosissima app di incontri. Dopo la relazione con Affleck e la sua esposizione mediatica, la coppia ha deciso il più possibile di rimanere nella riservatezza ma, qui, nella sezione gossip di TAG24, scopriremo qualche curiosa informazione.

Paul Boukadakis è nato il 9 febbraio 1984 (età 38 anni) a Tulsa, in Oklahoma. Ha avuto una carriera decennale come regista e, durante un’intervista nel giugno 2015 con il podcast di App Guy ha dichiarato:

“Sono stato un regista di video musicali e pubblicità per circa 10 anni”.

E ha aggiunto:

“Sono il tipo di persona che crede che le persone siano capaci di fare molte grandi cose in diversi momenti della loro vita. Penso che molte volte, quando le persone si sentono a proprio agio in un lavoro, hanno paura di correre un rischio. Hanno paura di perdere quella comodità. Lo chiamo The Forrest Gump Mindset, in cui puoi fare molte grandi cose, devi solo provare.”

Nel 2017, Boukadakis è entrato a far parte della società della nota app di incontri, Tinder, in qualità di vicepresidente delle iniziative speciali, un ruolo che ricopre ancora oggi.

Ana De Armas e il fidanzato:

Sembra che Ana De Armas e Paul Boukadakis si siano conosciuti in piena pandemia. Secondo quanto attestato su Elle a farli incontrare non è stata la famosa dating app, bensì un amico in comune. Date le limitazioni dovute all’emergenza sanitaria in corso durante i primi tempi della loro frequentazione, i due hanno impiegato il loro tempo insieme per lo più bevendo vino in casa.

Adesso la coppia convive a New York e Ana De Armas ha lasciato Los Angeles dopo sette anni, proprio come aveva desiderato fare durante la sua relazione con Affleck. Riguardo alle sue sensazioni legate alla città californiana, l’attrice ha dichiarato:

“Aver riflettuto su me stessa ha confermato i miei pensieri su ‘questo non è il posto giusto per me. È diventato un po’ troppo. Non c’è via di scampo. Non c’è via d’uscita. … È sempre la sensazione di qualcosa che non hai, qualcosa che ti manca. È una città che ti tiene ansioso”.