Antonella Elia si sposa con l’attore cosentino Pietro Delle Piane.

Il lieto evento è previsto per il prossimo anno, anche se ancora non se ne conosce la data certa.

A rivelarlo è stato l’attore stesso in un’intervista al magazine Nuovo, in cui ha raccontato del suo rapporto con la compagna.

Antonella Elia si sposa: l’amore con Pietro Delle Piane

Antonella Elia si sposa con il suo storico compagno Pietro.

La loro storia d’amore è stata spesso al centro dei gossip per alcuni alti e bassi avuti davanti ai riflettori.

Durante la partecipazione ad alcuni programmi televisivi, infatti, la coppia si è resa protagonista delle scene.

Sono passati alcuni anni da quando la showgirl ha partecipato alla nota trasmissione televisiva Grande Fratello Vip, e in cui ha successivamente ricoperto il ruolo di opinionista.

Nella veste di concorrente del programma, la Elia aveva avuto modo di incontrare il fidanzato dopo mesi di assenza e in quell’occasione la coppia aveva dato mostra del loro grande amore.

I due, infatti, stanno insieme dal 2019, e hanno superato anche momenti di profonda crisi.

I fan della coppia, ricorderanno la partecipazione dei due futuri sposi al programma di canale 5 Temptation Island.

Da quella partecipazione, la coppia ne era uscita profondamente segnata, tuttavia, l’amore tra Antonella e Pietro è riuscito a superare tutto senza mai dirsi veramente addio.

In un racconto a cuore aperto, l’attore cosentino aveva parlato sinceramente degli alti e bassi che la loro storia d’amore ha dovuto affrontare:

“Stiamo insieme dal 2019 e il primo anno è stato piuttosto turbolento. Ci sono stati alti e bassi a causa dei nostri caratteri forti e dei nostri trascorsi. Poi quello che è accaduto a Temptation Island ci ha allontanati da un lato, ma dall’altro ci ha avvicinati molto. Ora il nostro rapporto è più forte di prima”.

Adesso, i due sembrano aver trovato un equilibrio e sono pronti al grande passo.

L’annuncio del lieto evento: le parole di Pietro Delle Piane

Dopo anni di amore e dopo aver attraversato momenti difficili, è arrivato l’annuncio che molti stavano aspettando, Antonella Elia si sposa con Pietro Delle Piane.

È stato proprio Pietro a dare l’annuncio ai microfoni del settimanale Nuovo.

Nella sua intervista ha annunciato:

“Antonella è la donna più importante che abbia conosciuto nella mia vita e penso che lei provi per me gli stessi sentimenti. Lei sostiene che io sia diverso da tutti gli altri, in più con me non si annoia né si annoierà mai. Certo che ci sposeremo presto. Io vorrei sposarla subito o al massimo entro l’anno, ma per motivi organizzativi lo faremo nel 2023, sempre che lei non cambi idea davanti all’altare e non scappi. Quel giorno lei sarà la vera protagonista”.

Non c’è ancora una data precisa ma pare che Pietro abbia intenzione di sposare Antonella al più presto.

Dopo un lungo periodo di silenzio, la coppia è pronta a convolare a nozze.

Un grande passo per entrambi, che non sono mai stati sposati prima, ma che adesso sono assolutamente certi che il loro amore sarà per sempre.

Nel corso dell’intervista, Pietro ha infatti affermato:

 “Siamo tutti e due diventati ‘signorini’… per cui questo sarà il nostro primo e unico matrimonio”.

Ironizzando sulle stravaganti proposte della compagna, Pietro ha svelato l’intenzione di Antonella di celebrare un matrimonio molto originale:

“Antonella vorrebbe celebrare le nozze sott’acqua, ma io ho difficoltà a sposarmi con le bombole in profondità e preferirei stare sulla terra ferma. Quindi stiamo discutendo se fare un matrimonio subacqueo o normale. Comunque credo che per mettere d’accordo tutti potremmo sposarci in una chiesa a Roma. La mia famiglia verrebbe dalla Calabria, altri invitati arriverebbero da Torino e, perciò, la capitale sarebbe a metà strada. Ho già fatto delle proposte di matrimonio molto impegnative”.

La relazione tra i due futuri sposi sembra procedere a gonfie vele e i numerosi fan della coppia attendono già trepidanti il lieto evento.