Roma-Shakhtar è già entrata nel vivo tra biglietti e organizzazione. La compagine di José Mourinho presenterà al pubblico Paulo Dybala, talento neo acquisto sotto il Colosseo, e probabilmente anche Georginio Wijnaldum, centrocampista del Paris Saint-Germain. La vendita dei biglietti è partita dalle 12 di oggi e già si sta registrando un ottimo dato di acquisti, in quanto si tratta a tutti gli effetti della prima uscita dell’As Roma all’Olimpico. L’amichevole è prevista per domenica 7 agosto alle 20.45. Due saranno le fasi di vendita per la gara: una riservata agli abbonati Plus e Classic 2022-23, l’altra una vendita libera aperta a tutti.

Le fasi della vendita libera prenderanno il via alle ore 12 del 25 luglio. Ogni tifoso, potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti, per singola transazione. Per tutto il periodo di vendita, gli abbonati 2022-23, potranno usufruire di un prezzo dedicato, per l’acquisto di biglietti aggiuntivi, anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento, fino a un massimo di 2 biglietti, per singola transazione cliccando sull’apposito link. Dopo i numeri dell’anno scorso, con lo stadio Olimpico pieno in ogni partita, la dirigenza Friedkin punta a replicare i numeri del passato, riempiendo ulteriormente lo stadio Olimpico anche in una calda notte d’estate.

I biglietti di Roma-Shakhtar: attesa per Dybala

Si tratta di un evento di ripartenza per la Roma, dopo una campagna acquisti ricca di iniziative e di colpi di mercato. Paulo Dybala alla Roma, di certo, è un colpo di grande alchimia con la tifoseria che da tempo cercava stimoli sul mercato dopo l’affermazione in Conference League. Per tutto il periodo di vendita gli abbonati della stagione 2022-2023 potranno usufruire di un prezzo dedicato, con tanto di elementi nuovi da aggiungere anche in ambito europeo. La Roma di Mourinho, infatti, parteciperà dalla prossima stagione all’Europa League e lo farà da detentrice della prima Conference League della storia.