Le notizie legate a Russell Crowe, moglie, figli e carriera sono gli argomenti che incuriosiscono di più i fan in queste ore.
In visita a Roma proprio in questi giorni, la star di Hollywood ha voluto ripercorrere alcuni dei luoghi più importanti della sua carriera.
L’attore, infatti, ha immortalato e condiviso con il suo pubblico social gli scatti migliori insieme alla famiglia.
A far da sfondo a questi piacevoli momenti non poteva che essere il Colosseo, teatro di alcune delle scene più importanti del film che lo ha reso celebre, ‘il Gladiatore’.
Proprio con la pellicola di Ridley Scott, Russell Crowe si aggiudicò l’Oscar come miglior attore protagonista, interpretando l’indimenticabile personaggio di Massimo Decimo Meridio.
A partire da quel momento, Crowe ha visto la sua carriera decollare, rivestendo ruoli molto diversi in numerosi altri film di fama internazionale, tra i più celebri ‘A Beautiful Mind’ di Ron Howard, nei panni del matematico John Nash, ‘Robin Hood’ del 2010, o ancora, la miniserie ‘The Loudest Voice – Sesso e potere’, con cui ha ottenuto il Golden Globe nel 2020.
Russell Crowe moglie e figli: i dettagli sulla vita privata
In un post pubblicato recentemente sui suoi profili social, raffigurante un selfie dell’attore insieme alla famiglia, ha ironizzato:
“Ho portato i bambini a vedere il mio vecchio ufficio.
Uno dei miei posti preferiti nell’universo.”
Con una folta barba brizzolata, una polo blu e un paio di occhiali da sole, l’attore ha mandato in delirio i fan con uno scatto davanti al Colosseo, al fianco dei figli e della compagna Britney Theriot.
Sulla sua vita privata si conosce ben poco. Ciò che è noto è che Russell Ira Crowe è un attore neozelandese, nato a Wellington il 7 aprile 1964.
Russell sposò Danielle Spencer, attrice e cantautrice australiana nel 2003.
La coppia, che si era incontrata nel 1989 sul set del film ‘The Crossing’, ha annunciato la separazione nel 2012 e ha ottenuto il divorzio ufficiale sei anni dopo, nel 2018.
Dalla loro unione, sono nati due figli, Charles Spencer Crowe, nato a Sidney nel 2003 e Tennyson Spencer Crowe, nato anch’egli a Sidney nel 2006.
Entrambi vivono in Australia, lontano dal celebre padre che, invece, risiede stabilmente a Los Angeles.
Secondo i rumors, nonostante il divorzio, i figli hanno un legame indissolubile con entrambi i genitori.
Il nuovo amore di Russell Crowe e i prossimi film in uscita
A catturare il cuore della celebrità di Hollywood è stata Britney Theriot, un agente immobiliare di New Orleans.
Secondo le fonti, la loro relazione è seria a tal punto che si potrebbe già parlare di matrimonio.
Pare confermato che i due si frequentino dal 2020 e che Crowe abbia già acquistato un anello di fidanzamento, nonostante, proprio qualche anno fa si fosse mostrato riluttante nei confronti di un nuovo matrimonio.
Nel 2016, l’attore aveva affermato:
“Niente di quello che mi è successo ha cambiato la mia convinzione nella bellezza del matrimonio, ma sceglierei di farlo di nuovo? Non ne sono sicuro.
Ho quello che sento essere un obbligo nei confronti dei miei figli, di non confondere troppo le loro vite. È già abbastanza complicato per loro. C’è la vita stessa, poi c’è la vita da figli di una persona famosa”.
Per quanto riguarda i suoi prossimi impegni cinematografici, Russell si trova attualmente a Roma per preparare il suo prossimo film, “The Popes Exorcist”, in cui interpreterà Padre Gabriele Amorth.
La trama, tratta da due bestsellers del celebre prete italiano, intitolati ‘An Exorcist Tells His Story’ e ‘An Exorcist: More Stories’ racconta la storia di uno dei massimi esperti di esorcismo della Santa Chiesa Romana.
Attualmente nelle sale cinematografiche, invece, l’attore interpreta Zeus in ‘Thor: Love & Thunder’.